Sara Brancaccio ha sempre rincorso ogni singolo successo fin quando non ha conquistato il traguardo vittoriosa, anche quando le sfide l’hanno portata lontano dall’Italia, non a caso, la stessa food blogger ha deciso di rompere il silenzio e parlare così di un’ardua sfida vinta in cucina con la rappresentazione di un dolce che mai avrebbe immaginato di realizzare nella propria vita.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio costretta a mordersi la lingua : “Non potevo” | foto
Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Sara Brancaccio ha deciso di mettersi in gioco nel campo dei social, avviando il suo blog e parlando di quella grande passione che negli anni è diventata anche una cara compagna di avventure e successi conquistati con grande fatica.
Non a caso, ecco che la stessa Sara Brancaccio è tornata a condividere con i fan il racconto di un evento passato che le ha permesso di mettersi in gioco come non mai prima di allora. Sui social, infatti, la food blogger scrive: “Anni fa una famosa rivista di cucina mi propose di pubblicare una ricetta nel nuovo numero di prossima uscita. Io ne fui felicissima, ma poi mi comunicarono che il tema doveva necessariamente essere ‘la cottura al cartoccio’. Strabuzzai gli occhi perché non potevo certo presentare una spigola al cartoccio con patate e timo”. Successivamente continua scrivendo: “Era così tanta la voglia di partecipare al progetto, che mi venne in mete di proporre un dolce che fosse sia caldo che freddo. Ecco come nacque questa ricetta che oggi trovate nel mio libro”.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio la pasta matta | Il dolce spopola sul web | Ricetta
Sara Brancaccio l’ardua sfida in cucina | La ricetta della panna cotta al cartoccio
Sara Brancaccio, dunque, ha deciso di accoglie così la nuova sfida che le era stata proposta e realizzare un dolce diverso dal solito e che oggi è il protagonista indiscusso del suo nuovo posto.
La food blogger parlando della ricetta e del piatto presentato ha poi così concluso il post in questione: “La panna cotta alla vaniglia è cremosa al punto giusto, il crumble agli agrumi da croccantezza in bocca e poi c’è la frutta calda che si serve al lato del bicchiere chiusa nel suo cartoccio dove ha cotto insieme a zucchero, scorza di limone e vaniglia, così da insaporirsi per bene”. Infine: “Quando aprirete il cartoccio si sprigioneranno dei profumi meravigliosi e sarà fantastico versare il contenuto bello caldo sulla panna cotta fredda”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio “non ti riconoscono” | Cos’è successo alla blogger ?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.