La vita di Sara Brancaccio è cambiata quando ha deciso di dare una possibilità alla sua passione, ma il suo lavoro non doveva essere in cucina come la stessa ha dichiarato.
Il percorso lavorativo di Sara Brancaccio nasce in modo diverso da come i fan possono immagine, e comunque non in cucina. In varie occasioni, e anche nel suo blog, la blogger ha avuto modo di raccontare come lo blogger in realtà aveva indirizzato la sua vita su ben altro progetti che non comprendevano appunto il lavoro nel mondo della pasticceria.
Sara Brancaccio, nonostante la grande passione per il food and beverage, una volta completati gli studi al liceo ha deciso di seguire la carriera universitaria conseguendo la laurea in Giurisprudenza ma… la vita per lei aveva dei programmi ben diversi, tanto da aprire una bakery nel cuore di Pisa per poi seguire un’altra carriera lavorativa, diventando una food blogger e web creator.
Una vita costellata da una lunga serie di colpi di scena e sogni custoditi nel cassetto che, contro ogni sua aspettativa, step by step sono diventati realtà. Il tutto, però, non finisce di certo qui.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio , in arrivo la nuova avventura | Ecco di cosa si tratta
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei social troviamo il nuovo racconto fatto da Sara Brancaccio riguardante il modo in cui la sua vita in men che si dica, con tanto di carriera lavorativa fuori dagli uffici legali ma dentro in cucina circondata da profumi, nuove ricette e la scrittura anche di un libro che ha riscosso un grandissimo successo.
Nel post in questione, dunque, è possibile leggere la seguente riflessione fatta sulla propria vita e carriera: “Ero una persona molto diversa, che aveva dimenticato di essere un tipo creativo e pieno di voglia di fare. Che credeva in una strada “facile” perché quella che le piaceva sarebbe stata un rischio. Non so perché i lavori creativi siano sempre considerati meno ‘importanti’ o ‘seri’ di altri”. Infine: “Quando dici che sei un fotografo, un pittore, un videomaker, un cantante sembra sempre di essere guardati dall’alto al basso. Il creativo è quello folle con la testa per aria, alla ricerca di un sogno irraggiungibile. Quello che però si dimenticano tutti è il sorriso che abbiamo quando facciamo il nostro lavoro. Perché ci piace da morire e niente è migliore di un bel sorriso”.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio questo “non si tocca” | La blogger a gamba tesa
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…