L’amore è il motore della vita e Sara Brancaccio ha deciso di scrivere una bellissima lettera a una delle persone tra le più importanti, o per meglio dire la più importante della sua vita. Un lungo messaggio che di certo non poteva non passare inosservato.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio , prima di È sempre mezzogiorno | “L’ultima volta che…”
Fin dall’esordio suo social, Sara Brancaccio ha sempre trovato il modo e il tempo di condividere con i propri fan sia la passione per la cucina che alcuni dei racconti più belli che riguardano appunto la vita al fianco della propria famiglia.
Non a caso, la piccola Elena nel tempo è diventata la musa ispiratrice di ogni progetto e colei per la quale Sara Brancaccio si metterebbe in gioco per tutte le sfide che la vita le riserverebbe. Non a caso, ecco che si rivolge proprio a lei la bellissima lettera che la food blogger ha scritto in occasione del suo compleanno, qui dove è possibile leggere: “Quando ti ho stretta fra le braccia non avevo nessun manuale d’istruzioni per imparare a fare la mamma. È stato un percorso che abbiamo iniziato insieme, scoprendo ogni giorno qualcosa di nuovo. Tu non conoscevi me, io non conoscevo te. Non sapevo neppure come sarebbe diventato il colore dei tuoi occhi. Eppure, i colpi di fulmine sono quel legame che s’instaura fra due anime e che dura per sempre. Può affievolirsi, può tendersi e allentarsi per un po’, ma mai spezzarsi”.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio , il tatuaggio prima di È sempre mezzogiorno | Significato
Sara Brancaccio la lunga dedica d’amore | “Per sempre”
Sara Brancaccio, quindi, è riuscita davvero a conquistare i fan nella sua pagina social sia grazie al suo amore materno, ma anche grazie alle bellissime parole riservate alla piccola Elena. Il post in questione, infatti, continua così: “Il mio augurio per noi sarà quello di rimanere ‘migliori amiche per sempre’ perché la vita mi ha deluso così tanto riguardo agli amici, facendomi alzare muri lì dove prima c’erano affetto e fiducia. Tu sei uno dei miei porti sicuri su cui fare affidamento ogni volta che sono alla deriva”.
La food blogger, successivamente, ha poi concluso la sua lunga lettera con un augurio speciale per la figlia: “Voglio credere che la vita ti riserverà gentilezza e affetto, che avrai il coraggio di inseguire i tuoi sogni come la mamma ha combattuto per i suoi. Dopo di te niente è stato più come prima. Sei stata il mio punto di partenza verso una nuova vita ricca di nuovi colori e sogni e ti sarò per sempre grata per questo”.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio “una bomba atomica” | Chi si nasconde dietro le quinte ?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.