Sara+Brancaccio+torna+con+un+nuovo+programma%3A+l%26%238217%3Bannuncio
ricettasprint
/sara-brancaccio-nuovo-programma/amp/
News

Sara Brancaccio torna con un nuovo programma: l’annuncio

Novità in arrivo per Sara Brancaccio, food blogger è pronta a tornare in onda con un nuovo format che lascerà i fan senza parole. Ecco di cosa si tratta.

Sara Brancaccio nuovo format – RicettaSprint

L’ultimo anno è stato davvero ricco di eventi per Sara Brancaccio che ha avuto modo di mettersi in gioco in campo televisivo al fianco di Antonella Clerici, per il programma È sempre mezzogiorno. Adesso per la food blogger e giunto il momento di concentrare tutta la sua attenzione su un nuovo format da lei ideato e del quale deciso di parlare solo adesso.

A raccontare tutto nel dettaglio è stata la stessa Sara Brancaccio che ha deciso di dare il grande annuncio attraverso la pubblicazione di un lungo post nella sua pagina Instagram.

LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio lo confessa sul web: “Non è stato facile”

L’annuncio di Sara Brancaccio

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente a tenere il banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un lungo post che contiene l’annuncio di Sara Brancaccio riguardante appunto il nuovo progetto che la vede in veste di assoluta protagonista.

Sara Brancaccio nuovo format – RicettaSprint

Nel posto in questione, infatti, è possibile leggere le seguenti parole scelte per fare il grande annuncio: “Alla fine dopo mesi di lavoro uscirà il secondo episodio del mio amato format ‘Ricette in viaggio’. C’è stato un momento in cui avevo pensato di mollare e lasciare che quest’idea svanisse così com’era venuta”. Inoltre: “Poi mi son detta, se non ci provi che senso ha? Così, sono andata avanti perché se in una cosa non ci credi neanche tu come possono farlo gli altri?”.

“Ci abbiamo messo tanto a terminarlo…”

Il nuovo format realizzato da Sara Brancaccio sarà un vero e proprio viaggio realizzato tra alcune delle più belle città italiane, parlando così di tradizione e dolci.

Non a caso la stessa food blogger parlando del proprio format ha concluso spiegando: “Ci abbiamo messo tanto a terminarlo, perché il lavoro è stato notevole, ma il 1 Gennaio potrete anche voi vedere cosa abbiamo combinato con il delizioso Miele di Spiaggia, preziosissimo prodotto che nasce vicino al mare nel parco di San Rossore a Pisa. Parlerò di natura, presidenti, attori, miele e di una ciambella soffice. Insieme al mio amato drone Brownie vi porterò con me. Intanto godetevi qualche foto nelle stories insieme al primo episodio (nel caso ve lo foste perso)”.

Sara Brancaccio nuovo format – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Come usare gli albumi avanzati? Lo rivela Sara Branccaccio

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Anche quest’anno avanza il cioccolato delle uova di Pasqua, ed anche quest’anno puoi riciclarlo al top

In che modo è possibile riciclare la tanta cioccolata delle uova di Pasqua che ti…

5 minuti ago
  • News

Abbuffate compulsive, avvengono sempre alla stessa ora ed è colpa di questa malattia, chiama subito il medico

Sicuramente vi sarà già capitato di sentire parlare di abbuffate compulsive, sottovalutando però l’effetto che…

35 minuti ago
  • Finger Food

Con una manciata di piselli, faccio l’antipasto per Pasqua, un piatto inaspettato e super godurioso, 4 ingredienti per effetto wow

Ti faccio preparare un antipasto per Pasqua da urlo, ti bastano solo 4 ingredienti, ti…

1 ora ago
  • Primo piatto

A Pasqua niente lasagna, cannelloni e timballi di pasta, faccio la pasta gratinata con un mix top, ripuliranno anche la pirofila

Non voglio preparare lasagna, cannelloni e timballi di pasta a Pasqua, punto sulla pasta gratinata…

2 ore ago
  • Dolci

Cioccolatini fit, finalmente puoi mangiarli senza sensi di colpa e non ingrassi

Di questi cioccolatini non posso proprio fare a meno! Li preparo sempre nel fine settimana,…

2 ore ago
  • News

Non trovavo lo schiacciapatate, per fortuna ho trovato dei metodi furbissimi per sostituirlo

Può capitare di non riuscire a trovare lo schiacciapatate quando serve. In quel caso che…

3 ore ago