Sara Brancaccio è pronta per tornare a mettersi in gioco nel programma di È sempre mezzogiorno condotto da Antonella Clerici, ma prima di indossare il proprio grembiule ecco che la blogger ha deciso di lasciarsi andare ad una confessione a cuore aperto. Ecco le sue parole.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio a ruota libera | Ecco cosa non le piace
La fine dell’estate è ormai alle porte e i vari personaggi del cast di È sempre mezzogiorno stanno già lavorando in vista del ritorno in studio con tante nuove ricette da presentare così al pubblico del coking show, pronti a riscuotere un nuovo grane successo.
Allo stesso modo, anche Sara Brancaccio è tornata già all’opera nel suo laboratorio personale dicando tutto il tempo a sua disposizione anche ai vari impegni lavorativi della blogger, in attesa che lo show condotto da Antonella Clerici torni in onda.
Non a caso, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo una nuova confessione rilasciata da Sara Brancaccio e che riguarda la sua vita privata.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio , il tatuaggio prima di È sempre mezzogiorno | Significato
Sara Brancaccio , prima di E’ sempre mezzogiorno | La confessione sul web
Sara Brancaccio, dunque, continua a vivere la propria vita impegnata in vari progetti di lavoro e in trepidante attesa di poter tornare nuovamente negli studi di È sempre mezzogiorno.
A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo la pubblicazione di uno scatto che mostra la blogger in riva al mare poco dopo il tramonto. Uno scatto che Sara Brancaccio ha condiviso con il web insieme alla seguente riflessione: “Ti ricordi l’ultima volta che qualcuno ha fatto qualcosa per te senza volere niente in cambio? L’ultima volta che ti hanno scritto ‘come stai?’ senza poi volerti dire nient’altro? Le persone sono ancora in grado di sorprendere e lo fanno quando meno te lo aspetti con un messaggio senza doppi fini, il tempo che ti dedicano, un abbraccio inaspettato, il sostegno ai tuoi progetti come se fossero i loro”.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio , l’artista che non nessuno si aspettava | La foto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.