Sara+Brancaccio+rivelazione+scottante%3A+le+parole+della+food+blogger
ricettasprint
/sara-brancaccio-rivelazione-scottante/amp/
News

Sara Brancaccio rivelazione scottante: le parole della food blogger

Sara Brancaccio ha deciso di lasciarsi andare ad una nuova confessione che ha lasciato i fan a bocca aperta… un messaggio che ha subito catturato l’attenzione del popolo del web. Ecco di cosa si tratta.

Nel corso degli ultimi anni Sara Brancaccio ha avuto modo di presentarsi al pubblico televisivo reduce da una carriera nata nel mondo della pasticceria mettendosi in gioco anche in campo social diventando un influencer di tutto rispetto.

Sara Brancaccio rivelazione – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Croccanti e leggeri, perfetti per un aperitivo sfizioso i miei crackers vegetali tutti da provare

Recentemente, inoltre, Sara Brancaccio ha fatto il suo ingresso nella grande famiglia di Linea Verde, conquistando un nuovo step molto importante della sua carriera… ma il tutto non finisce di certo qui.

Nuova rivelazione per Sara Brancaccio

Come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, sono stati anni molto intensi vissuti da Sara Brancaccio che ha avuto modo di mettersi in gioco in una nuova esperienza televisiva che ha permesso al pubblico di conoscerla anche da un altro punto di vista.

Il grande amore della food blogger, comunque sia, rimare il mondo della pasticceria così come la stessa Sara Brancaccio ha rivelato nel nuovo messaggio condiviso su Instagram recentemente.

Sara Brancaccio rivelazione – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Torta straordinaria alle fragole di Valentina Leporati | È sempre mezzogiorno

“In un giorno qualunque…”

Sara Brancaccio, quindi, ha conquistato l’attenzione dei media grazie alla pubblicazione di un nuovo messaggio che contiene una bellissima confessione che riguarda la sua vita e la conquista di un sogno diventato lavoro.

Qui, infatti, è possibile leggere le seguenti parole scritte da Sara Brancaccio: “È successo un giorno qualunque, in una città lontana. Di innamorarmi del profumo di burro e di quelle glasse colorate. È successo in un giorno qualunque, nella mia città. Di innamorarmi di due occhi color ambra e di quel sorriso gentile. È successo in un giorno qualunque, in una città sconosciuta. Di stringere fra le mani la cosa più preziosa che la vita potesse donarmi”.

Sara Brancaccio, successivamente, ha poi concluso così il post condiviso su Instagram: “Succede tutto per caso, in una giornata insignificante che, in apparenza, non ha nulla di magico. Eppure… ti innamori di un profumo, di un luogo, di una persona e boom: diventa il giorno più bello di sempre”.

Sara Brancaccio rivelazione – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo non solo cucina: ha un parco macchine esagerato, ecco quanto costa il suo gioiello

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Finger Food

Casatiello senza salumi, con formaggi e verdure, ho creato una versione vegetariana che a Pasqua mi farà fare un figurone!

Niente salumi quest'anno, per il casatiello ho voluto provare la versione vegetariana, con versure e…

13 minuti ago
  • News

Cibo congelato scatta l’allarme in tutta Italia e non solo, l’avviso di Matteo Bassetti

Presta molta attenzione al cibo congelato, poiché è stato lanciato un nuovo allarme che coinvolge…

43 minuti ago
  • News

Anche quest’anno avanza il cioccolato delle uova di Pasqua, ed anche quest’anno puoi riciclarlo al top

In che modo è possibile riciclare la tanta cioccolata delle uova di Pasqua che ti…

1 ora ago
  • News

Abbuffate compulsive, avvengono sempre alla stessa ora ed è colpa di questa malattia, chiama subito il medico

Sicuramente vi sarà già capitato di sentire parlare di abbuffate compulsive, sottovalutando però l’effetto che…

2 ore ago
  • Finger Food

Con una manciata di piselli, faccio l’antipasto per Pasqua, un piatto inaspettato e super godurioso, 4 ingredienti per effetto wow

Ti faccio preparare un antipasto per Pasqua da urlo, ti bastano solo 4 ingredienti, ti…

2 ore ago
  • Primo piatto

A Pasqua niente lasagna, cannelloni e timballi di pasta, faccio la pasta gratinata con un mix top, ripuliranno anche la pirofila

Non voglio preparare lasagna, cannelloni e timballi di pasta a Pasqua, punto sulla pasta gratinata…

3 ore ago