Sara Brancaccio sbarca con un nuovo progetto e i fan restano a bocca aperta, un felice annuncio che sta facendo il giro dei media. Ecco di cosa si tratta.
Sono trascorsi moltissimi anni dal momento in cui Sara Brancaccio ha fatto il suo esordio nel campo del food and beverage, impegnata come pastry chef eccellente e cake designe, ma allo stesso tempo per lei è arrivato anche il successo in campo televisivo.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici che folle gesto: arriva il clamoroso regalo per Vittorio Garrone
L’esordio davanti le telecamere di È sempre mezzogiorno, dunque, ha fatto sì che anche il pubblico della tv conoscessero la sua arte dolciaria, e in men che non si dica Sara Brancaccio è diventata una vera e propria stella della cucina italiana.
Un successo che, in queste ore, ha nuovamente travolto la Brancaccio che ha da poco fatto anche un felice annuncio c he ha lasciato i fan senza parole. Ecco di cosa si tratta.
Nuovo format per Sara Brancaccio
In questi ultimi mesi, dunque, abbiamo avuto modo di vedere come Sara Brancaccio abbia avuto modo di mettersi in gioco davanti le telecamere di Linea Verde, continuando così il suo percorso lavorativo in casa Rai e viaggiando per la nazione tra buon piatti e dolci da lei realizzati.
Una carriera professionale che, non a caso, le ha permesso di mettere in atto nuovo e strabilianti successi senza mai dimenticare il primo palcoscenico dove ha presentato le sue dolci creazioni… ovvero la sua pagina Cookiss Bakery. Il canale social della Brancaccio, infatti, ha favorito la nascita di un nuovo format che è stato presentato dalla stessa in queste ultime ore con il primo episodio “Hey Cookiss“.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli, retroscena dietro le quinte di MasterChef | Tutto è cambiato per lui
Sara Brancaccio scende di nuovo in campo!
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo il nuovo format social di Sara Brancaccio che si presenta come un rubrica fatta di piccole pillole che hanno lo scopo di migliorare l’arte culinaria di coloro che amano seguire la cucina della food blogger.
Non a caso, per Sara Brancaccio il primo episodio si è rivelato essere subito un vero e proprio successo, rispondendo ad una domanda molto gettonata, ovvero: perché si usano le uova a temperatura ambiente nelle ricette?
A rispondere nell’immediato la Brancaccio, la quale ha spiegato come le uova a temperatura ambiente “montano meglio e consentono di ottenere impasti più stabili e voluminosi, insomma perfetti!“.
Quindi, nel caso in cui abbiamo bisogno di questo alimento alla giusta temperatura, come rivela Sara Brancaccio, ma abbiamo dimenticato di uscirlo per tempo dal frigorifero, sarà sufficiente immergere le nostre uova per tre minuti in acqua calda e il gioco è fatto!
LEGGI ANCHE -> Salt Bae smascherato dagli ex dipendenti: “Merce rubata e…”