Sara Brancaccio lascia senza parole i suoi fan e si cimenta nella realizzazione di un nuovo sogno, un progetto che per lei è arrivato come un fulmine a ciel sereno.
Nel corso degli ultimi due anni abbiamo avuto modo di vedere Sara Brancaccio farsi spazio in casa Rai 1 impegnata nel programma È sempre mezzogiorno, oltre che in campo social qui dove per lei è cominciata la sua grande carriera nel mondo del food and beverage.
Da qualche settimana Sara Brancaccio, così come lei stessa ha avuto modo di raccontare, ha intrapreso un nuovo progetto televisivo, pronta a sognare in grande puntando in alto…
Il nuovo viaggio di Sara Brancaccio
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, gli ultimi due anni sono stati davvero molto intensi da vivere per Sara Brancaccio che ha conquistato il pubblico televisivo grazie alla partecipazione al programma di È sempre mezzogiorno, al fianco di Antonella Clerici.
L’addio al programma da parte della Brancaccio non è passato inosservato, ma il ritorno davanti le telecamere della food blogger è arrivato in grande stile e pompa magna, un vero e proprio viaggio alla scoperta dell’Italia.
L’annuncio della food blogger
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo la pubblicazione di un nuovo post condiviso da Sara Brancaccio e che si preannuncia come un importante annuncio per i fan della blogger, i quali in queste settimane la stanno seguendo durante la messa in onda di Linea Verde su Rai 1.
Nel post in questione, quindi, è possibile leggere il seguente messaggio scritto e condiviso da Sara Brancaccio che fa da sfondo ad uno spoiler per gli appassionati del programma di Rai 1: “Alla scoperta dell’Abruzzo con @lineaverderai1. Un territorio che riserva bellezze nascoste da capogiro. Un luogo dove mare e montagna convivono in poco spazio. Una regione dalle specialità gastronomiche indimenticabili”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.