Sara Brancaccio ha un sogno che tiene chiuso nel cassetto da qualche settimana e solo adesso ha deciso di renderlo pubblico e parlante con i propri fan. Si tratta di un qualcosa che emoziona particolarmente la blogger, così tanto da condividere anche il suo sorriso migliore.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio colazione come al bar | La ricetta dei super muffin
Nel corso dei mesi abbiamo imparato a conoscere meglio Sara Brancaccio grazie al percorso fatto a È sempre Mezzogiorno, ma anche grazie alla cura in ogni dettaglio della sua pagina Instagram dove racconta molto di sé, insieme a ciò che succede ogni qual volta nella quale si accinge a realizzare un nuovo dolce.
Non a caso, le ricette realizzate dalla Brancaccio sono tra le più seguite nel panorama social dato che queste, come la stessa blogger ha confermato in più occasioni, nascono appunto dalla voglia di semplificare ciò che agli occhi degli altri può sembrare complicato.
A tenere banco nel mondo del web, troviamo il nuovo post condiviso da Sara Brancaccio nel quale parla del suo sogno a occhi aperti e che l’ha accompagnata in queste settimane.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio in un tappeto di fragole | Il frutto ripieno | Ricetta
Sara Brancaccio sogno a occhi aperti | Cosa succederà adesso?
Riflettori puntati sul profilo Instagram di Sara Brancaccio che ha deciso di parlare del sogno a occhi aperti che ha animato queste lunghe settimane di lookdown che ha tenuto con il fiato sospeso l’Italia.
Non a caso, ecco che nella sua pagina Instagram Sara Brancaccio scrive: “Lunedì la Toscana tornerà gialla e non vedo l’ora di farmi un pranzetto seduta ad un tavolo con vista mare, lento con un po’ di vento fra i capelli ed il sole sulla pelle. Una cosa così banale, ma che oggi è diventata un lusso, un momento prezioso”. Infine: “Si sa, s’impara a conoscere l’importanza delle cose, e delle persone, quando non le hai più a disposizione. Anche la vostra regione cambierà colore? Che farete come prima cosa?”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio verità scomode : che fine fanno i dolci preparati in video?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.