Il grande giorno per Sara Brancaccio è arrivato e la stessa nella sua pagina Instagram ha parlato di una sorpresa davvero inaspettata. Ecco di cosa si tratta.
Come abbiamo avuto modo di raccontato anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Sara Brancaccio durante il precedente anno ha avuto modo di mettere in gioco sé stessa sotto ogni punto di vista come appunto l’avvio della collaborazione con E’ sempre mezzogiorno al fianco della conduttrice Antonella Clerici. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che la food blogger lo scorso anno ha anche dato vita così a un altro progetto molto importante per lei, ovvero la stesura del suo primo ricettario e che rappresenta così una raccolta del lavoro che nel tempo Sara Brancaccio ha anche fatto sui social.
Non a caso, ecco che la Brancaccio nella sua pagina Instagram ha così celebrato l’importante traguardo raggiunto per la sua carriera scrivendo il seguente messaggio: “Chi l’avrebbe mai detto che ‘Dolci senza bilancia’ sarebbe arrivato così lontano. Un anno fa il mio sogno di scrivere un libro è diventato realtà e oggi è arrivata la notizia della nomina per il Premio Bancarella della Cucina 2021”.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio questo “non si tocca” | La blogger a gamba tesa
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo il post condiviso da Sara Brancaccio nel corso delle ultime ore, qui dove la blogger parla di un traguardo molto importante da poco raggiunto ma che per lei rappresenta davvero un punto di svolta. Facciamo riferimento, dunque, al boom di vendite che il suo primo ricettario Dolci senza bilancia ha conquistato nel primo anno di vendita. Un traguardo che la blogger ha deciso di festeggiare così.
Non a caso, ecco che nel messaggio condiviso su Instagram e scritto da Sara Brancaccio è possibile leggere anche: “È una grande soddisfazione a conferma del fatto che non bisogna mai sentirsi messi in un angolo, abbandonando le speranze che le cose belle possano arrivare”. Infine: “Basta mettercela tutta, impegnarsi, non mollare quando le difficoltà arrivano ed imparare a migliorarsi ogni giorno, con un unico ingrediente che non deve mai mancare: il sorriso”.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio , succedeva sei anni fa | La blogger spiazza i fan
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…