Sara Brancaccio sta vivendo un momento importante della sua vita, anche se una parte del suo cuore continua a rimanere ancorata ad un evento importantissimo del 2013.
Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Sara Brancaccio che ha visto crescere notevolmente la sua carriera, mettendosi in gioco sotto molteplici punti di vista e progetti che le hanno rapito l’anima.
La scalata al successo e alla realizzazione dei suoi sogni è cominciata molto tempo fa per Sara Brancaccio, decidendo di investire sé stessa nell’apertura della sua Backery nel cuore di Pisa… il luogo dove tutto ha preso il via.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo una foto che Sara Brancaccio ha condiviso nella sua pagina Instagram.
La foto in questione mostra Sara Brancaccio diversi anni fa, con un look completamente diverso da quello a cui i fan sono abituati ad oggi, con capelli lungi a seguito e non rosa come sfoggiati negli ultimi anni. Un’immagine diversa della food blogger, ma sempre e comunque dalla bellezza mozzafiato.
Lo scatto in questione, inoltre, è accompagnato da un ricordo molto importante per lei, relativo al giorno in cui ogni cosa nella vita della food blogger è cambiata per sempre.
Non a caso, nel post condiviso nella sua pagina Instagram è possibile leggere la lunga lettera che Sara Brancaccio ha dedicato a sé stessa: “Questa è Sara nel 2013. Capelli lunghi biondi, una bakery appena aperta ed indosso il sorriso di chi ha realizzato un sogno andando contro corrente. La carriera di avvocato non mi interessava, ho preferito sfruttare quella laurea per sapere come affrontare i vicini quando sono venuti a pretendere distanze dai confini e potature di alberi che a detta loro oscuravano la luce”.
Un secondo gustoso, completo e leggero. Zero sbatti, zero grassi aggiunti, sapore assicurato. Lo spezzatino…
Lo zucchero del ragù non ha senso, secondo molti cuochi ed esperti di cucina. Ci…
Più verdure e meno grassi, questo è il motto che ho deciso di portare avanti…
Vorresti fare la colomba invece di comprarla, ma i tempi di leivitazione ti spaventano? Ecco…
Questa sera ho pensato di servire in tavola la pasta e ceci, ma senza la…
Ti faccio fare un primo da ristorante in poco tempo, così buono che non basterà…