Nel corso degli anni di carriera Sara Brancaccio ha mostrato ai fan un look sensazionale, fatto da capelli rosa e un sorriso bellissimo… ma a lasciare senza parole troviamo uno scatto amarcord che ritrae la Brancaccio come mai vista prima d’ora.
Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio Sara Brancaccio che, fin dal suo esordio nel programma di È sempre mezzogiorno ha avuto modo di presentarsi al pubblico con mille idee e la possibilità di realizzare i dolci senza l’utilizzo della bilancia.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara esce allo scoperto: “Io continuo a…”
Un successo travolgente che arriva dopo quanto avvenuto per lei sui social in qualità di food ingluencer e che viene riconfermato anche durante l’estate del 2022 a Camper, al fianco di Tinto e Roberta Morise.
Durante gli anni di carriera, Sara Brancaccio ha avuto modo di raccontare in diverse occasioni come dopo la laurea in Giurisprudenza abbia deciso di credere in sé stessa e nel suo sogno principalmente: aprendo una backery nel cuore di Pisa, che ha poi chiuso nel 2013.
Nonostante tutto e tutti, però, Sara Brancaccio non si è mai arresa reindirizzando il suo progetto di vita su altri canali e, infatti, ecco che oggi la troviamo nel mirino dell’attenzione dei media e dei social come una delle maggiori food influencer. Infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo un bellissimo scatto amarcord che mostra la Brancaccio proprio agli albori della carriera.
LEGGI ANCHE -> L’ora del tè è un’istituzione… ma se solo fatta bene | Ecco cosa devi fare per rendere tutto perfetto
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo uno scatto che non molto tempo fa Sara Brancaccio ha condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale. Uno scatto realizzato nel 2013 anno in cui il sogno della food blogger ha ufficialmente preso il via.
A raccontare quel bellissimo momento la stessa Brancaccio che nella sua pagina social ufficiale ha così descritto quel momento: “Questa prima foto è stata scattata durante una delle prime fiere. Riuscivo si e no a dire due parole ai clienti perché ero troppo timida”. Inoltre: “Anni dopo, con tante fiere ed eventi alle spalle, la paura era passata ed intrattenevo tutti i clienti ascoltando le loro confessioni peggio di Maria De Filippi a C’è posta per te. ‘Apriamo la busta’? Insomma, tutto questo per dirvi che, anche se pensate di non essere capaci di fare qualcosa, è solo provando che ci possiamo mettere in gioco e scoprire qualità ed aspetti di noi prima sconosciuti!”.
LEGGI ANCHE -> Arriva il nutrizionista ad Amici: un’alunna della Celentano prossima alla dieta in tv
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…