Sara+Brancaccio+%2C+succedeva+sei+anni+fa+%7C+La+blogger+spiazza+i+fan
ricettasprint
/sara-brancaccio-succedeva-sei-anni-fa-blogger/amp/
News

Sara Brancaccio , succedeva sei anni fa | La blogger spiazza i fan

Un nuovo racconto d’amore anima la pagina di Sara Brancaccio, qui dove racconta e evento che succedeva sei anni fa e che riguarda la sua bellissima bambina. Un racconto, questo, costellato da emozioni di ogni tipo e paure inaspettate per la blogger che si accingeva a diventare mamma per la prima volta.

LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio , il mondo che la blogger vorrebbe | La confessione

Un lungo racconto quello fatto da Sara Brancaccio attraverso il quale racconta la maternità da un altro punto di vista, resa unica da tanto amore ma minata dalla paura di un qualcosa alla quale non si è preparati. No a caso, ecco che nella sua pagina Instagram la blogger si lascia andare al ricordo del momento esatto in cui la figlia, sei anni fa, finalmente tornata a casa: “Dopo quasi 1 mese di ospedale fra Genova e Pisa tornammo finalmente a casa. È la prima foto appena entrati in casa, le nostre mani intrecciate, e ancora mi emoziona”. Sara Brancaccio, successivamente, raccontando la sua vita da mamma ha poi continuato spiegando quali sensazioni l’hanno accompagnata dal momento in cui la figlia è venuta al mondo: “Conosco gli occhi di quei genitori che hanno imparato a vedere il proprio figlio a distanza perché troppo fragile per poterlo portare a casa. Che vivono le giornate in funzione del peso, quando ogni grammo in più è una conquista, un passo verso il ritorno alla normalità”.

Quelle che dovevano essere settimane piene di gioia, si sono trasformate subito in altro, come la stessa Brancaccio sottolinea: “Ci vuole determinazione, coraggio, amore per affrontare quello che credevi fosse il periodo più bello, ma che si è trasformato in un piccolo incubo”.

Sara Brancaccio succedeva sei anni fa – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio “godersi il momento” | La blogger rompe il silenzio | Foto

Sara Brancaccio , succedeva sei anni fa | Il lungo racconto

In diverse occasioni Sara Brancaccio ha avuto modo di spiegare come abbia deciso di chiudere la sua backery per dedicarsi totalmente alla figlia, che in quel momento aveva bisogno di tutta l’attenzione della propria mamma in una fase delicata della sua vita appena iniziata.

Sara Brancaccio, senza entrare troppo nei dettagli, nel post pubblicato nella sua pagina Instagram ha poi continuato così il suo racconto: “Nessuno ti prepara a questo. Hai sempre visto quei bambini così grandi e sani e ti chiedi perché sia capitato a te. Poi capisci che può succedere, che il destino ci mette lo zampino e ti chiede un po’ di coraggio in più. Che ci sono ottimi medici in grado di aiutarti e di fare il possibile per voi”. La blogger ha poi concluso scrivendo: “Sono certa che tutta quella forza di quei momenti arrivi ai nostri figli e per questo li chiamano “guerrieri”. Combattono sin dal primo giorno in cui hanno visto la luce, con nessun’arma se non l’amore dei propri genitori. Un abbraccio a chi come noi ha vissuto di attese, di skin therapy, di pasti programmati, di tutine troppo grandi e di latte in polvere sin dal primo giorno”.

Sara Brancaccio succedeva sei anni fa – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio la lunga dedica d’amore : “Tu sei uno dei mie porti sicuri”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Stasera li spiazzi così: Biscottone morbido ripieno di cioccolato, tutto quello che ti piace dei cookie, in una torta irresistibile!

Biscottone morbido ripieno di cioccolato: tutto quello che ti piace dei cookie in una torta…

3 ore ago
  • News

È vero che ci vuole il sale nei dolci? C’è qualcosa che forse non sai

L'impiego di sale sui dolci è sconsigliato oppure no? La risposta ti potrebbe decisamente sorprendere,…

3 ore ago
  • Dolci

Piccoli dessert leggerissimi, il mio segreto è racchiuso in un ingrediente davvero speciale

Per il dopocena di questa sera, abbiamo pensato di servire in tavola dei piccoli dessert…

4 ore ago
  • Secondo piatto

Faccio una sbriciolata salata che é meglio della classica torta Pasqualina, sicuro nelle feste dovrò fare dose doppia

Ti faccio fare una sbriciolata strepitosa e pure facile, credimi farai il botto altro che…

4 ore ago
  • Pizza

Pizzetta rossa come del panificio, quella che ti lascia le mani unte di olio e ti porta subito in paradiso con la sua bontà

Il sabato è il giorno del weekend che preferisco perché mi dà l’opportunità di mettermi…

5 ore ago
  • Primo piatto

La pasta del brigadiere la faccio al forno, così impacchetto pure la domenica e chiudo la cucina

Zero voglia di stare ore ai fornelli, faccio la pasta del brigadiere in forno e…

5 ore ago