Riflettori puntati su Sara Brancaccio e sul tocco magico che ha reso la sua vita un vero incanto. Vi siete mai chiesti qual è il segreto della felicità per la blogger?
È trascorso poco più di un anno dall’esordio di Sara Brancaccio nel programma di È sempre mezzogiorno, condotto da Antonella Clerici, e che le ha permesso così di presentarsi a un pubblico più ampio in campo televisivo ma senza mai abbandonare i propri fan sul web. In questo frangente, inoltre, la blogger ha anche imparato a condividere molto di più della sua vita privata e, in particolar modo, a parlare del grande amore che ogni giorno si trova al suo fianco, vissuto in modo intenso e che è diventato poi l’ispirazione di ogni cosa.
Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un nuovo post che Sara Brancaccio ha dedicato così a colei che, per la blogger, rappresenta il vero amore.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese sulla cresta dell’onda insieme a Sara Brancaccio ? Foto
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo il nuovo post che Sara Brancaccio ha condiviso nella sua pagina Instagram e che in men che non si dica ha conquistato il popolo del web.
In particolar modo, Sara Brancaccio nel post condiviso nel corso delle ultime ore dedicato proprio alla figlia scrive: “Neruda dice che esistono molti tipi di abbracci e che i veri e i più profondi, sono quelli che trasmettono sentimenti, quando si diventa un tutt’uno con l’altro e il silenzio riesce ad essere più importante di mille parole. Questa è magia. Quel momento rappresenta una magia. Una magia che unisce le persone, unisce gli animi”.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio , crostata con i corn falkes | La ricetta bomba
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…