Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Il profilo social di Sara Brancaccio è diventato un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti di pasticceria e non solo, dato che qui è possibile trovare anche una lunga serie di tutorial utili per coloro che amano realizzare dolci fatti in casa… insieme al video su come effettuare un viaggio in sicurezza proprio per i dolci.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio la guida perfetta della torta a strati | “Come in America”
Sara Brancaccio, dunque, torna a essere protagonista del web grazie a un nuovo tutoriali che questa ha realizzato nella sua pagina Instagram nel quale spiega come sia possibile trasportare dolci senza rovinare così la decorazione che abbiamo pensato per questi, soprattutto nel momento in cui si parla.
La blogger, infatti, nella sua pagina Instagram racconta come è nato il nuovo tutorial: “Dopo anni di viaggi avanti e indietro dal laboratorio al negozio con centinaia di cupcakes, muffins, torte e chi più ne ha ne metta, sono diventata livello pro a trasportare dolci in macchina”.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio mette da parte i dolci | La nuova ricetta
Non è la prima volta che Sara Brancaccio pubblica un video tutorial su come risolvere delle piccole problematiche in pasticceria e alleggerire così anche la realizzazione dei dolci in casa e non solo… dato che la blogger questa volta lancia un nuovo video e soluzione circa il trasporto dei dolci: “Vi sarà capitato almeno una volta di preparare un dolce, ma anche una torta salata, dei crostini e di doverli portare a casa di qualcuno! Se non hai una scatola adatta o un porta torta, è davvero difficile evitare che durante in viaggio non si rovinino un po’”.
Nel post, inoltre, è possibile leggere anche: “Questo trucchetto mi ha salvato la vita un sacco di volte quando ancora avevo pochi utensili da cucina e magari può essere utile anche a te! Basta usare un contenitore per alimenti, ma al posto di posizionarlo nel modo classico, ribaltalo al contrario sfruttando il tappo come vassoio ed il contenitore come copertura”.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio tutto stravolto in un anno | Il messaggio della blogger
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…