Sara Brancaccio è la food blogger che lo scorso anno ha conquistato il pubblico di E’ sempre mezzogiorno, ma avete mai visto il papà? Sono assolutamente identici.
Nel corso degli anni di carriera Sara Brancaccio ha sempre raccontato in modo fiero come è nata la sua bellissima avventura nel mondo della pasticceria e successivamente sui social. Una vera e propria sfida che la food blogger vince ogni giorno sostenuta dal marito e dal padre che, spesso si mette in gioco anche al suo fianco.
Non a caso, a catturare l’attenzione del web troviamo proprio il padre di Sara Brancaccio, protagonista di un nuovo posto sui social.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio a ruota libera : “Sono una persona che…”
Avete mai visto il papà di Sara Brancaccio?
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web oggi troviamo una lunga serie di foto che Sara Brancaccio ha volto condividere con i fan e che la mostrano insieme al padre.
Si tratta di immagini che raccontano il loro incredibile rapporto e anche la somiglianza, ad accomunare Sara Brancaccio e il padre troviamo, ad esempio, il loro inconfondibile sorriso e non solo.
Il messaggio d’amore
Le foto a cui facciamo rifermento, inoltre, fanno anche da scenario a un bellissimo messaggio d’amore che Sara Brancaccio ha scritto e pubblicato in vista di un’occasione molto speciale.
Nel post in questione, pubblicato nel giorno del compleanno del padre dalla Brancaccio, quindi, è possibile leggere: “Quando ti ho detto che volevo cambiare vita abbandonando un percorso che sembrava ovvio tu mi hai detto: non si deve per forza fare il lavoro per il quale si è studiato perché tutti gli anni di studio non saranno buttati, anzi, ti hanno reso la persona che sei, ti hanno dato gli strumenti per affrontare la vita, personale e lavorativa, con una consapevolezza diversa”.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio, tocco magico | “Si diventa un tutt’uno con…” | Foto