Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come lei sia diventata una vera e propria stella della cucina nazionale, alcuni l’hanno annoverata come la Chiara Ferragni del food and beverage, considerando il modo in cui il suo business è nato e anche come la cuoca abbia poi riscosso un successo davvero eclatante su tutti i campi: dalla tv all’editoria.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara esce allo scoperto: fan sbigottiti
Eppure, a quanto pare, c’è qualcuno che sui social ha messo in scaccomatto la cuoca e la notizia bomba che ha subito fatto il giro del web, lasciando tutti assolutamente senza parole dato che (forse per la prima volta dopo anni)
Sono trascorsi davvero moltissimi anni dal momento in cui lei ha messo a segno un successo incredibile, il quale è stato dettato da una lunga serie di progetti nati dal web e che poi si sono snodati in campo editoriale ma anche in televisione
Nel 2020, inoltre, proprio durante i mesi di lockdown il canale video di Benedetta Parodi è stato tra i più cliccati in assoluto dagli italiani, qui dove hanno trovato delle ricette facili da realizzare grazie all’estro creativo ed impegno messo in atto dalla cuoca che, nel tempo, è diventato un vero proprio punto di riferimento per gli amanti della cucina.
Un alto indice di gradimento che, a quanto pare, è slittato al secondo posto dopo un’attenta analisi fatta dall’Osservatorio Istituto da Buzzoole, nonché martech company specializzata in tecnologie e servizi per influencer marketing. L’analisi in questione è stata messa in atto per analizzare le performance dei food creator su Instagram, prendendo il nome di Buzzole Suite in riferimento al mese di ottobre 2022.
LEGGI ANCHE -> In cucina con Michelle Hunziker: quello che succede è incredibile!
Le tecniche di selezione per la classifica si basa sulla metrica dell’engagment dei post che sono stati pubblicati nel periodo di riferimento.
Al primo posto, infatti, troviamo Daniele Rossi mentre al terzo Cucina Botanica con al timone da sempre Carlotta Perego, seguita al quarto posto da Khalid El Mahi e al quinto da Ruben Bondì.
LEGGI ANCHE -> “Morto dopo una grave malattia” | Lutto in Italia che piange il maestro di pasticceria
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…