Riflettori dei media concentrati ancora una volta sul programma di 4 Ristoranti, scoppia lo scandalo per Alessandro Borghese conteso tra due fuochi.
Il programma di 4 Ristoranti occupa un posto davvero speciale nel cuore di Alessandro Borghese, un percorso cominciato ben nove anni e che nel tempo ha fatto sì che lo chef diventasse un vero e proprio punto di riferimento per coloro che operano nel settore del food and beverare.
LEGGI ANCHE -> Pranzo da incubo per Kate Middleton: la Principessa è stata piantata in asso
Il tutto non finisce di certo qui, dato che l’avvio della nuova stagione ha già lasciato senza parole il pubblico con il racconto eccellente che lo chef di volta in volta fa di un settore in continua evoluzione in Italia e non solo.
Eppure, non molto tempo fa si è verificato un qualcosa che nemmeno Alessandro Borghese è stato in grado di prevedere, qualcosa che ha costretto il cuoco a prendere dei seri provvedimenti.
Clamoroso scandalo a 4 Ristoranti
Durante gli anni di messa in onda per 4 Ristoranti non sono mancati di certo imprevisti che hanno messo Borghese in posizioni scomode, errori commessi nelle cucine e anche durante il servizio. Insomma, lo chef negli anni ha dovuto imparare a gestire crisi inaspettate e anche scontri che successivamente hanno fatto discutere i media.
Non molto tempo fa, però, si è verificato qualcosa di inaspettato persino per lo chef quando ospiti del ristorante di Giulia nel cuore di Milano lui e gli altri concorrenti si sono trovati a degustare una cena di pesce che sembrava davvero ottima… il tutto fin quando uno dei commensali non si è reso conto che qualcosa non andasse nel tonno.
Un particolare tonno che era stato presentato come pesce italiano, ma il concorrente è subito intervenuto affermando che colore, sapore e consistenza non erano compatibili con quello che stava assaporando in quel momento.
LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini cosa mangia in gravidanza? L’attesa diventa sempre più dolce per la Divina
Alessandro Borghese “Ambasciator non porta pena”
Le affermazioni fatte dal ristoratore hanno subito colpito Alessandro Borghese, innescando un dubbio che voleva chiarire il prima possibile proprio con Giulia che nonostante tutto aveva cominciato nel migliore dei modi la cena.
Lo chef Borghese ha quindi chiesto alla cuoca quale fosse la provenienza del pesce, certa anche lei che fosse italiano da prendere il documento che confermasse la sua tesi. Peccato però nel documento in questione si trovasse scritto tutt’altro, così come evidenziato proprio da Alessandro Borghese: “Ambasciatori non porta pena. Se non leggo male, qui c’è scritto pesce provenienza dalla Grecia“.
Un incidente di percorso che ha messo in difficoltà la povera Giulia che, nonostante tutto, ha concluso il suo appuntamento con gli altri concorrenti nel migliore dei modi.
LEGGI ANCHE -> La migliore amica di Antonella Clerici a Ballando con le Stelle: la grande conquista di Milly Carlicci