Cena da incubo per Cannavacciuolo, un precedente incredibile per lo chef ma che ha messo in fuga una cliente. Ecco cos’è successo nello specifico.
Momento ad altissima tensione che si è registrato per Cannavacciuolo recentemente, una vera e propria cena da incubo che lo chef non avrebbe mai immaginato di vivere così in modo inquietante.
LEGGI ANCHE -> Chiara Maggenti seducente in rosso: la signora Carrara fa impazzire i fan
Un racconto che inevitabilmente ha fatto il giro dei media e che ha lasciato senza parole persino lo chef stellato che ha vissuto tale ‘orrore’ in prima persona… un evento che ha segnato nel profondo Cannavacciuolo che ha poi dovuto prendere in mano le redini della situazione.
“Scarafaggio nel piatto”
Durante gli ultimi anni, dunque, abbiamo avuto modo di vedere Cannavacciuolo prendere in mano le redini del programma di Cucine da Incubo, parlando di un aspetto diverso della ristorazione per italiana dove imprenditori e chef chiedono aiuto allo chef stellato per capire come intervenire per salvare la propria attività.
Ma come rimediare nel momento in cui un cliente degustando il suo piatto trova uno scarafaggio vivo nella pietanza?
Questo è una scena da horror per un cena da incubo vissuta da una cliente nel ristorante Ciak Si Mangia, di Cologno Monzese, protagonista della recente puntata di Cucine da Incubo… attimi di panico per la cliente e terrore per i ristoratori che sono state documentate dalle telecamere del programma di casa Sky.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza, spunta la foto del 2009: l’incredibile cambiamento
Un incidente clamoroso, che purtroppo si è verificato, ma che per il proprietario di Ciak Si Gira ha rappresentato il reale momento dal quale partite per ricostruire in toto la loro attività, sotto ogni punto di vista tornano in scena.
Il duro commento di Cannavacciuolo
La puntata di riferimento, dunque, è stata davvero ricca di emozioni per Cannavacciuolo ma l’incidente relativo al ritrovamento dello ‘scarafaggio’ nel piatto della cliente è stato comunque argomento di discussione tra lo chef e lo staff del ristorante Ciak Si Mangia.
Infatti, proprio durante un incontro con lo staff al quale era presente anche Gigi proprietario del locale, Antonino Cannavacciuolo è intervenuto a gamba tesa su quanto avvenuto e fare in modo di cambiare davvero il modus operandi di vivere il ristorante e l’attività in senso lato: “Gigi di chi è la responsabilità di quello che è successo stasera? Voi non vi rendete conto che state sulla stessa barca; se esce un cliente che dice ‘servizio ottimo ma cucina pessima’… significa che abbiamo perso. Ma ricordatevi una cosa: l’igiene nel nostro lavoro è fondamentale“.
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay tragico lutto | Morto da bambino dopo una lunga malattia