Scelte+difficili+per+Csaba+Dalla+Zorza%2C+la+conduttrice+racconta+tutto+ai+fan
ricettasprint
/scelte-difficili-csaba-dalla-zorza/amp/
News

Scelte difficili per Csaba Dalla Zorza, la conduttrice racconta tutto ai fan

Momento delicato per Csaba Dalla Zorza, concentrata su alcune scelte difficili da prendere, come la stessa ha raccontato ai propri fan.

Csaba Dalla Zorza scelte difficili – RicettaSprint

Natale si avvisa sempre di più e Csaba Dalla Zorza è già al lavoro per gli eventi che la vedranno impegnata in prima persona nella propria casa. La conduttrice di Cortesie per gli ospiti sta per chiudere in bellezza un anno che per lei è stato davvero molto importante sotto ogni punto di vista, costellato da molte scelte, alcune delle quali difficili.

A rompere il silenzio in tal senso è stata la stessa Csaba Dalla Zorza nella sua pagina Instagram, attraverso la pubblicazione di un lungo messaggio.

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza retroscena su Cortesie per gli ospiti | Foto

Natale in attivo per la conduttrice

Ebbene sì, anche per Csaba Dalla Zorza sta per arrivare uno dei momenti più belli e attesi dell’anno, ovvero le festività natalizie.

La conduttrice di The Modern Cook e cortesie per gli ospiti nel corso delle passate settimane è stata davvero impegnata nell’allestimento della propria casa a festa, con tanto di decorazioni scelte accuratamente e la magia del Natale che adesso caratterizza la propria casa durante uno dei periodi più belli dell’anno.

Csaba Dalla Zorza scelte difficili – RicettaSprint

Il tutto, però, non finisce qui si certo dato che Csaba Dalla Zorza ha deciso di lasciarsi andare ad una lunga confessione che riguarda le festività e un momento di difficoltà riscontrato.

Csaba Dalla Zorza, scelte difficili da prendere

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di un nuovo post che Csaba Dalla Zorza ha voluto condividere nella sua pagina Instagram, parlando della magia del Natale e non solo.

La conduttrice di Cortesie per gli ospiti, quindi, ha voluto concludere in bellezza l’anno corrente con una scelta difficile, così come lei spiega nel post recentemente pubblicato, qui dove è possibile leggere: “La tavola di Natale per me è quella che chiude l’anno in bellezza. Mi piace utilizzare l’argenteria, e anche lucidarla per l’occasione – dà una nota speciale a tutta l’apparecchiatura. Quest’anno ho scelto il verde bosco come colore di fondo, abbinato a piatti color crema decorati con delle foglie autunnali. Il centrotavola ha il compito di portare il colore rosso sulla tavola, mentre l’argento dà luce. Ma il dettaglio più sofisticato è la bellissima menagere ovale in stile inglese, in cristallo e argento, per portare in tavola i condimenti“.

Csaba Dalla Zorza scelte difficili – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Il Natale perfetto secondo Csaba Dalla Zorza | Cosa mettere in tavola

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Secondo piatto

Carne bianca, leggera, il vitello è perfetto per uno spezzatino alla romana. La ricetta che fa mia madre non la batte nessuno

Carne bianca, leggera, il vitello è perfetto per uno spezzatino alla romana. La ricetta che…

4 ore ago
  • Finger Food

Un secondo gustoso, completo e leggero. Zero sbatti, zero grassi aggiunti, sapore assicurato. Lo spezzatino lo faccio così

Un secondo gustoso, completo e leggero. Zero sbatti, zero grassi aggiunti, sapore assicurato. Lo spezzatino…

5 ore ago
  • News

Metti lo zucchero nel ragù? “In realtà non serve a niente, l’acidità la elimini solo così”

Lo zucchero del ragù non ha senso, secondo molti cuochi ed esperti di cucina. Ci…

5 ore ago
  • Finger Food

Più verdure e meno grassi, questo è il motto che ho deciso di portare avanti immediatamente dopo Pasqua. Iniziamo da questo stufato di cavolfiore

Più verdure e meno grassi, questo è il motto che ho deciso di portare avanti…

6 ore ago
  • Dolci

Faccio una torta colomba che piace più del dolce originale, sofficissima come appena fatta anche dopo giorni

Vorresti fare la colomba invece di comprarla, ma i tempi di leivitazione ti spaventano? Ecco…

6 ore ago
  • Primo piatto

Pasta e ceci ma senza minestra, questa ricetta me l’ha rivelata mia mamma e ogni volta finisce subito

Questa sera ho pensato di servire in tavola la pasta e ceci, ma senza la…

7 ore ago