Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Momenti di panico nel ristorante di Alessandro Borghese, il tutto è avvenuto davanti le telecamere di un famoso programma televisivo. Immagini che hanno subito fatto il giro del web.
I riflettori dei media in queste ore tornano ad essere nuovamente concentrati su Alessandro Borghese e il suo ristorante Il Lusso della Semplicità, qui dove attualmente si trova in modo in più assiduo complici anche le grandi ricorrenze e non solo.
Lo chef, nel frattempo, continua ad essere anche uno dei personaggi più amati e seguiti in ambito televisivo e social, motivo per cui la nuova notizia che lo vede in veste di indiscusso protagonista ha fatto il giro del web in men che non si dica.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ultime ore troviamo Alessandro Borghese, il tutto a seguito di alcuni fatti che si sono verificati nel ristorante Il Lusso della Semplicità.
Si tratta di un vero e proprio scompiglio che ha lasciato i fan dello chef a bocca aperta, dato che il tutto è stato poi documentato dalle telecamere e trasmesso da un noto programma in prima serata. Ecco cos’è successo nel ristorante dello chef Borghese solo pochi giorni fa.
Potrebbe interessarti anche -> Francesca Barra a un mese di Atena: il gesto eclatante arriva proprio in cucina
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo la notizia riguardante lo scompiglio che si è venuto a creare nel ristorante di Alessandro Borghese… quando qui sono arrivate le telecamere de Le Iene.
L’ideatore di tutto, come spesso avviene per gli scherzi, è stato Nicolò De Deviitis nonché inviato del programma i Italia 1 che ha invaso così il ristorande di Alessandro Borghese in compagnia di due tiktoker palermitani. Il tutto al fine di mettere in atto un featuring con le due star del web al suono di “Povero gabbiano”… canzone neomelodica cantata da Gianni Celeste.
Un momento di barando unico e raccontato anche dallo stesso Alessandro Borghese nella sua pagina Instagram, lasciando i fan senza parole.
Dello stesso argomento -> Alessandro Borghese, avete mai visto il fratello? Incredibile, sembrano quasi gemelli
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Mangio i peperoni con il riso, ma li imbottisco e ci metto anche la salsiccia.…
Lievito madre per pandoro e panettoni fatti in casa, l’anno scorso ho scoperto la ricetta…
Per consumare questa tipologia di alimento è d'obbligo seguire delle indicazioni che hanno lo scopo…
La calda colazione per ogni stagione, i cornetti in pasta sfoglia li faccio da me…
Ma chi potrà mai resistere a dei dolcetti così, sofficissimi che si sciolgono in bocca…
Nel caso in cui tu sia stanca di mangiare la minestra di ceci e voglia…