Di scontrini pazzi ne è piena la cronaca italiana e internazionale ma a lasciare senza parole il popolo del web troviamo una spesa di 200 euro fatta per comprare solo della frutta. 

In queste prime settimane hanno fatto discutere considerevolmente diversi scontri pubblicati sui social network che fanno riferimento a delle spese folli che alcune persone hanno sostenuto in location esclusive.

Cesto di frutta scontrino pazzo - RicettaSprint
Cesto di frutta scontrino pazzo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Gordon Ramasy fuori di testa | Cifra improponibile per un Hambuerger

Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è il costo sostenuto per una cena servita due persone nel Crazy pizza di Flavio Briatore. Recentemente a lasciare senza parole è stato anche il costo di una semplice colazione nel bar di Iginio Massari, pasti gorumet ma non molto a buon mercato.

Nel mirino dell’attenzione dei media in questione troviamo invece la pubblicazione di uno scontrino, che fa riferimento a un costo esorbitante sostenuto per acquistare un semplice cesto di frutta.

Scontrino pazzo per un cesto di frutta

Dopo quanto avvenuto a una ragazza Norvegia, che ha speso oltre 600 euro per fare la spesa, ecco che a lasciare senza parole troviamo il costo di un semplice cesto di frutta.

A raccontare tutto sui social network è stato famoso influencer nonché Gianmarco Di Ronza che ha denunciato una situazione spiacevole avvenuta per lui proprio in Italia, in modo del tutto inaspettato e quello che doveva essere un semplice regalo si è trasformato in un atto di protesta.

Cesto di frutta scontrino pazzo - RicettaSprint
Cesto di frutta scontrino pazzo – RicettaSprint

In particolar modo Gianmarco raccontato di aver preso parte ad una cena in una famosa location italiana nel cuore della Sardegna, dove gli è stato servito un conto super salato di quasi 1000 euro. Facciamo riferimento ad una cena dove sono stati ordinati i piatti a base di sushi, della semplice acqua alcune, bottiglie di champagne con tanto di tonnarelli allo scoglio… il tutto venuto a costare 821 euro per l’esattezza ma il vero pezzo forte è arrivato con il cesto di frutta.

LEGGI ANCHE -> Jasmini Carrisi la torta di compleanno è uno shock | Quel dolce è un pugno nell’occhio

200 euro per un cesto di frutta

Ciò che hai lasciato senza parole il tiktoker Gianmarco Di Ronza non è stato di per sé il conto servito nel famoso ristorante della Sardegna, ma quanto il prezzo per un semplice cesto di frutta che la spinto così a pubblicare tutto sui social network e mostrare così anche quanto questo gli è venuto a costare.

Cesto di frutta scontrino pazzo - RicettaSprint
Cesto di frutta scontrino pazzo – RicettaSprint

Insomma, Di Ronza insieme ai suoi amici hanno davvero pagato circa 200 euro per un semplice cesto di frutta… costo che lo stesso influencer ha poi denunciato sui social, facendo riferimento a dei prezzi eccessivi contestando la fattura, comunque pagata.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici torna a Sanremo | Fan increduli