Doveva essere una giornata tranquilla, una gita fuori porta, due tramezzi e uno scontrino scioccante… Una gita rovinata per un volto noto del web che ha deciso di condividere la sua testimonianza visibilmente arrabbiata e sconcertata.
Uno scontrino shock colpisce ancora e miete vittime incredule del conto che gli è stato servito, ma questa volta facciamo riferimento a una notizia eclatante diventata virale velocemente sui social network.
LEGGI ANCHE -> Chef della Palermo bene finisce in manette | Droga nel suo ristorante
Gite fuori porta, pranzi e cene che hanno un retrogusto amaro nel momento in cui viene servito il conto… il tutto da un costo così eclatante da fare notizia e lasciare a bocca aperta i lettori
A raccontare questa nuova particolare storia è stata una famosa influencer, incredula che ha deciso di condividere quanto accaduto sui social network visibilmente arrabbiata e anche scioccata.
Scontrino shock per due tost!
Che tu sia un persona comune o un personaggio famoso, un conto salato al ristorante fa perdere la testa a tutti. I protagonisti della storia che stiamo per raccontarvi hanno riferito ai fan quanto avvenuto nei giorni scorsi. La coppia, dunque, si è recata nel cuore di Lugano in Svizzera concedendosi un pranzo leggero e veloce.
Peccato, però, che per toast e piadine abbiano pagato un conto di 150 euro. Una cifra ritenuta esagerata e spropositata che ha spinto la social star italiana a raccontare tutto sui suoi canali social.
L’ira dell’influencer per il conto salato
Il volto noto in questione che ha deciso di raccontare la sua esperienza a Lugano e l’ex di Uomini e Donne Rosa Perrotta, la quale insieme al compagno Pietro Tartaglione si è concessa una gita fuori porta insieme ai suoi due figli.
L’influencer ha pubblicato nella sua pagina Instagram ufficiale lo scontrino che mostra cosa lei è il compagno hanno ordinato, ovvero due maxi toast, una piadina classica, una piadina con formaggio affumicato, due club sandwich uno dei quali al tonno. Successivamente la coppia si è concessa dalla frutta, una spremuta, una bottiglia d’acqua e una birra alla spina.
Un normale pasto, che alla coppia è costato 150 euro innescando l’ira di Rosa Perrotta che non ha gradito il conto servito a fine pasto. La social star ha voluto condividere così la sua esperienza con il popolo del web, trovando varie testimonianze di utenti che come lei sono rimasti indignati da uno scontrino esagerato per un semplice pranzo… anche se fatto in una città super turistica come Lugano.
LEGGI ANCHE -> A Giulia De Lellis piace doppio | Il nuovo food trend dell’influencer