Una storia sconvolgente che ha lasciato senza parole il pubblico di MasterChef, un infarto ha messo in serio pericolo la vita di un concorrente del programma. Ecco come sta oggi. 

Il programma di MasterChef negli anni ha fatto da sfondo a numerose storie che i concorrenti hanno voluto condividere con il pubblico dello show, oltre che con i giudici, condividendo con loro stati d’animo e passione per la cucina.

MasterChef dolore sconvolgente - RicettaSprint
MasterChef dolore sconvolgente – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi terribile notizia | Il dramma sempre taciuto | Non c’è stato nulla da fare

Quanto detto si è rivelato essere l’ingrediente perfetto per una ricetta del successo che ha messo i concorrenti di MasterChef sotto la luce dei riflettori, trovando una lunga serie di fan a seguire il loro percorso anche lontano dalle telecamere.

Infatti, la storia che stiamo per raccontarvi ha lasciato senza parole i pubblico e anche i fan dell’ex volto noto del cooking show.

Sconvolgente dolore a MasterChef

Una storia davvero incredibile è stata raccontata da un ex di MasterChef che nello show ha cercato una seconda opportunità dalla vita per realizzare un grande sogno, avviando così un percorso nel campo del food and beverage.

MasterChef dolore sconvolgente - RicettaSprint
MasterChef dolore sconvolgente – RicettaSprint

Un concorrente amatissimo che con la sia testimonianza ha davvero sconvolto il pubblico, rivelando di aver avuto un infarto, rimasto in coma anche per alcuni giorni durante i quali i medici hanno davvero temuto per la sua sopravvivenza. Adesso per lui tutto sembra essere un lontano ricordo, ma quel momento molto delicato ha segnato la sua vita per sempre… così come lo stesso ex di MasterChef ha avuto modo di rivelare.

“Sono morto di venerdì…”

Una storia davvero incredibile raccontata da Francesco Girardi che ha preso parte al programma di MasterChef durante la dodicesima edizione, parlando al pubblico di come oggi ha cambiato la sua vita dando libero sfogo anche alla passione per la cucina e non solo.

MasterChef dolore sconvolgente - RicettaSprint
MasterChef dolore sconvolgente – RicettaSprint

Un infarto arrivato non molto tempo fa e che per lui poteva essere davvero fatale per lui, trovandosi poi in ospedale e prendendo coscienza solo alcuni giorno in ospedale: “L’anno scorso, uscendo dalla palestra sono caduto e ho avuto un arresto cardiaco. Sono morto di venerdì e mi sono risvegliato di domenica. Da quel momento ho deciso che avrei fatto di tutto per portare avanti le mie passioni”. 

LEGGI ANCHE -> Tragico lutto a Vite al Limite | Nowzaradan distrutto | Pesava 500 kg