Il dolore dietro il successo e la fatica a ogni traguardo, per lo chef Cannavacciuolo è giunto il momento di rompere il silenzio e parlare così di un momento davvero difficile vissuto dietro le quinte.
Sono stati momenti molto intensi quelli vissuti da Antonino Cannavacciuolo nel corso degli ultimi anni, il quale ha messo in atto una lunga serie di progetti che hanno fatto sì che oggi lo chef sia tra i più chiacchierati della cronaca gastronomica italiana.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi non la ferma più nessuno: la trasformazione che sbalordisce tutti
Eppure, nonostante il lieto annuncio e l’immensa felicità che lui e Cinzia Primatesta stanno vivendo, ecco che per lo chef è giunto davvero il momenti di rompere il silenzio e rivelare così come stanno le cose.
Momento verità per Cannavvacciuolo
I giorni passati sono stati incredibili per Antonino Cannavacciuolo che si è aggiudicato ben tre Stelle Michelin, volando così a 7 e raggiungendo l’amico di sempre e collega Bruno Barbieri. Nonostante il lieto evento, però, lo chef ha deciso di uscire allo scoperto con un momento verità e delle parole che per i fan sono state davvero inaspettate.
Non tutto, quindi, è andato liscio come l’olio per Cannavacciuolo che felice per quanto avvenuto nei giorni scorsi ha comunque deciso di fare coming out e rivelare: “Il cuore mi scoppia di emozione, perché dietro questo risultato meraviglioso, c’è il lavoro di una famiglia che da oltre vent’anni non si è mai fermata”.
LEGGI ANCHE -> Massimo Bottura si rivela al mondo intero, non è solo la cucina la sua passione
“Per tutti i sacrifici fatti…”
Il lungo messaggio di Antonino Cannavacciuolo, il quale fa da sfondo al conferimento delle tre Stelle Michelin, è una lunga confessione fatta dallo chef che, ancora una volta, ringrazia Cinzia Primatesta, da sempre al suo fianco e non solo.
Lo chef, infatti, ha anche deciso di lasciarsi andare alla seguente ed inaspettata confessione circa il lavoro che è stato fatto dietro le quinte insieme alla sua ciurma: “Ci sono stati tanti momenti difficili in questi anni, dietro ogni successo c’è sempre molta fatica e ci siamo sempre stretti forte tutti insieme, per trovare una nuova strada e nuovi stimoli. E li ringrazio, per tutti i sacrifici fatti. E non sono stati pochi”. Infine: “La stella è di tutti loro, nessuno escluso. Questo risultato meraviglioso è nostro, un sogno grandissimo che prende vita. Sono grato e felice. Una felicità difficile da spiegare a parole”.
LEGGI ANCHE -> Coppa del mondo del panettone 2022: tutti i vincitori del premio