Scoppia il caos dietro le quinte del programma È sempre mezzogiorno, uno degli chef ha deciso di votare il sacco e parlare a ruota libera di Antonella Clerici. 

Gli ultimi anni sono stati davvero molto intensi per la Clerici dato che la conduttrice ha avuto modo di mettersi in gioco alle prese con un nuovo programma dedicato alla cucina, il quale ha fatto da collante tra il food and beverage social e televisivo.

Uno chef vuota il sacco su Antonella Clerici - RicettaSprint
Uno chef vuota il sacco su Antonella Clerici – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Vuoi conservare gli albumi per almeno 6 mesi: Ti svelo il trucchetto infallibile

Uno degli aspetti più belli del programma di casa, senza ombra di dubbio, e dettato dal ritorno sulle scene di chef che hanno visto nascere nella loro carriera televisiva proprio al fianco della amatissima conduttrice.

Caos a È sempre mezzogiorno dopo le dichiarazioni inaspettate dello chef

Su una cosa sono d’accordo tutti gli chef del programma È sempre mezzogiorno, si tratta di uno show dove è possibile mettersi in gioco e parlare del proprio modo di vivere la cucina traendone numerosi vantaggi insieme alla possibilità di scommettere su altri progetti televisivi.

L’appuntamento fisso con la cucina in casa è diventato per il pubblico italiano indispensabile, i quali possono fare affidamento su consigli eccezionali forniti da chef esperti che mettono al servizio del programma tutti i loro segreti.

Alcuni dei maggiori protagonisti di È sempre mezzogiorno hanno dovuto lasciare lo studio per seguire altri progetti, tanti altri sono arrivati insieme a chi negli anni ha sempre fatto di tutto per rimanere al fianco di Antonella Clerici. Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo rappresenta dalla dolcissima chef Chloe, che il pubblico in passato aveva imparato a conoscere in qualità di Riccardo.

“Antonella l’ha fatto perché…”

In occasione di una recente intervista Chloe ha deciso di raccontarsi a 360 gradi parlando dell’amicizia ritrovata con la Clerici, insieme alla possibilità di mettersi in gioco in cucina e parlare al tempo stesso della sua nuova vita così come aveva sempre desiderato.

Non a caso, la profonda dichiarazione della chef Chloe non è passata di certo inosservata parlando a cuore aperto del suo rapporto con la conduttrice di È sempre mezzogiorno: “Sarò sempre grata ad Antonella, una persona fantastica, che mi ha richiamata nella sua trasmissione non per moda ma per le mie capacità professionali. Così ha mandato un bellissimo e coerente messaggio“.

LEGGI ANCHE -> È il momento delle frittelle di San Martino vanno mangiate calde e dolci, ti si sciolgono in bocca al primo morso