Il cibo al Grande Fratello Vip è spesso oggetto di discussione tra gli abitanti della casa, ma qualcuno recentemente è stato accusato di aver “rotto gli spaghetti con il cucchiaio”, facendo scoppiare un vero e proprio caso. Ecco di cosa si tratta.
Continua la lunga esperienza televisiva nella casa del Grande Fratello Vip per i concorrenti che dovranno rimanere, così, fino alla fine del reality show nel tentativo di conquistare la vittoria.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, il video diventa a luci rosse: web in delirio per la conduttrice
Nella casa, come abbiamo avuto modo di annunciare precedentemente, il cibo è diventato un vero e proprio argomento di discussione, sia in relazione alla pulizia della cucina che anche di preparazione dei pasti… un momento davvero molto importante per uno dei concorrenti della casa che ha visto messo in atto un clamoroso.
Il caso “pasta” al GF Vip
Come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, la nuova edizione del Grande Fratello Vip ha fatto da sfondo all’ingresso nella casa di uno chef, il secondo nella storia del reality show, dopo Andrea Mainardi. Stiamo parlando di Luca Salatino, nonché ex volto noto di Uomini e Donne, prima come corteggiatore e poi come tronista.
Luca Saltino ha subito preso le redini in mano della cucina, continuando a coltivare la sua grande passione a professione di cuoco, considerando anche che lo chef è stato nominato dal Gambero Rosso come uno dei cuochi che fa la miglior carbonara di Roma.
Immaginare, quindi, cosa possa essere successo nel momento in cui Luca Salatino abbia visto che uno dei commensali della tavola del Grande Fratello Vip abbia spezzato lo spaghetto… è scoppiato un caso diventato, inevitabilmente, medicato.
LEGGI ANCHE -> Anna Moroni al settimo cielo, sorpresa immensa per la cuoca
“Ha rotto gli spaghetti con il cucchiaio”
A fare il giro del web troviamo un video che ritrae Micol Incorvaglia, appena entrata nella casa del GF Vip, la quale ha deciso di confrontarsi e raccontare un dialogo avuto con Luca Salatino ad Antonino Spinalbese.
La donna, successivamente, parlando dello chef ha riferito una frase da questo detta durante uno dei pasti: “Tu sei quello che mi hai rotto gli spaghetti con il cucchiaio“. Il racconto in questione, comunque sia, non ha trovato di per sé una conferma dato che l’ex compagno di Belen ha comunque difeso Luca Salatino, parlando di un momento “negativo” per lo chef.
LEGGI ANCHE -> Federico Fashion Style dimagrato tantissimo: il prima e dopo incredibile dell’hair style