La lunga storia d’amore tra Benedetta Parodi e Fabio Caressa ha sempre emozionato il web, ma nel mirino dell’attenzione dei media troviamo l’ombra di un presunto tradimento. A rompere il silenzio proprio il giornalista sportivo.
Un incontro casuale per la coppia arrivato durante una lunga giornata lavorativa, all’inizio delle loro carriere… pochi sguardi, ma tante risate per permettere a Fabio Caressa e Benedetta Parodi di essere delle vere e proprie anime gemelle.
LEGGI ANCHE -> La Regina Elisabetta ha “vietato” tassativamente dei cibi a Kate Middleton: che tristezza per la Duchessa
Da quel momento in poi sono trascorsi più di vent’anni e il loro sentimento è sempre stato all’apice della felicità e della serenità, eppure, è bastato davvero molto poco per far sì che il rumors di un presunto tradimento a Benedetta da parte di Fabio Caressa travolgesse il web.
“Se ho mai tradito Benedetta Parodi?”
È questa la domanda che risuona sui social e nel mondo della cronaca rosa che ha trascinato Fabio Caressa e Benedetta Parodi nel mirino dell’attenzione del web, lasciando i fan della coppia, e non solo, a bocca aperta.
Recentemente a rompere il silenzio circa il suo legame con Benedetta Parodi è stato proprio il giornalista sportivo, il quale ha deciso di rompere il silenzio e parlare, una volta per tutte, circa il fantomatico tradimento riservato alla moglie.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese, il suo successo non è scontato: ecco chi si nasconde dietro tutto | Incredibile
Fabio Caressa esce allo scoperto
Secondo quanto reso noto da Today, redazione che ha riportato alcune dichiarazioni che Fabio Caressa ha rilasciato circa la sua ventennale storia d’amore e matrimonio con Benedetta Parodi, ecco che finalmente emerge la verità sui presunti tradimenti del giornalista sportivo alla moglie.
In particolar modo, Fabio Caressa ha deciso di mettere ‘davvero a tacere’ il gossip italiano rilasciando la seguente esaustiva e conclusiva dichiarazione sulla vicenda: “Sono di tendenza monogamo, un po’ per evidenti limiti fisici, un po’ per timidezza. Ho avuto solo fidanzamenti lunghi, tranne nel periodo prima di mettermi con Bene”.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli, arriva lo schiaffo a MasterChef: il cuoco stellato ha deciso di uscire allo scoperto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.