La lunga storia d’amore tra Benedetta Parodi e Fabio Caressa ha sempre emozionato il web, ma nel mirino dell’attenzione dei media troviamo l’ombra di un presunto tradimento. A rompere il silenzio proprio il giornalista sportivo.
Un incontro casuale per la coppia arrivato durante una lunga giornata lavorativa, all’inizio delle loro carriere… pochi sguardi, ma tante risate per permettere a Fabio Caressa e Benedetta Parodi di essere delle vere e proprie anime gemelle.
LEGGI ANCHE -> La Regina Elisabetta ha “vietato” tassativamente dei cibi a Kate Middleton: che tristezza per la Duchessa
Da quel momento in poi sono trascorsi più di vent’anni e il loro sentimento è sempre stato all’apice della felicità e della serenità, eppure, è bastato davvero molto poco per far sì che il rumors di un presunto tradimento a Benedetta da parte di Fabio Caressa travolgesse il web.
È questa la domanda che risuona sui social e nel mondo della cronaca rosa che ha trascinato Fabio Caressa e Benedetta Parodi nel mirino dell’attenzione del web, lasciando i fan della coppia, e non solo, a bocca aperta.
Recentemente a rompere il silenzio circa il suo legame con Benedetta Parodi è stato proprio il giornalista sportivo, il quale ha deciso di rompere il silenzio e parlare, una volta per tutte, circa il fantomatico tradimento riservato alla moglie.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese, il suo successo non è scontato: ecco chi si nasconde dietro tutto | Incredibile
Secondo quanto reso noto da Today, redazione che ha riportato alcune dichiarazioni che Fabio Caressa ha rilasciato circa la sua ventennale storia d’amore e matrimonio con Benedetta Parodi, ecco che finalmente emerge la verità sui presunti tradimenti del giornalista sportivo alla moglie.
In particolar modo, Fabio Caressa ha deciso di mettere ‘davvero a tacere’ il gossip italiano rilasciando la seguente esaustiva e conclusiva dichiarazione sulla vicenda: “Sono di tendenza monogamo, un po’ per evidenti limiti fisici, un po’ per timidezza. Ho avuto solo fidanzamenti lunghi, tranne nel periodo prima di mettermi con Bene”.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli, arriva lo schiaffo a MasterChef: il cuoco stellato ha deciso di uscire allo scoperto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…