La cuoca marchigiana è una delle food blogger più amate dal popolo del web, salita alla ribalta per i suoi video tutorial dietro i fornelli. C’è un segreto nascosto dietro i suoi filmati che riguarda proprio le sue cucine: proprio così, parliamo al plurale, per un motivo ben preciso. Voi lo avete notato?
La conduttrice ultimamente si divide tra i tanti impegni lavorativi. Ultimo in ordine di tempo è il suo libro che si annuncia già come un best seller. Nei giorni scorsi il marito ha condiviso con i followers una serie di storie in cui mostra la consorte intenta a firmare in anteprima le prime copie. In realtà non si vede il manuale, ma soltanto un mucchio di fogli. Questo perchè è ancora in lavorazione e quelle su cui lei sta apponendo la sua dedica sono le pagine che seguiranno alla copertina e che saranno inserite in un secondo momento.
A fare compagnia alla cuoca c’è sempre il solito Cloud, trovatello adottato dopo la scomparsa di Nuvola. Entrato di diritto nell’olimpo dei ‘very important dog’ del panorama del web, il cucciolo aspetta con pazienza che la sua mamma umana termini il lavoro. Per poi tornare alla quotidianità fatta di coccole e passeggiate al mare o in aperta campagna.
La Rossi non abbandona mai i suoi followers sui profili social, sempre molto attivi e sui quali condivide spesso tutorial di ricette. C’è un dettaglio però a cui tanti non hanno fatto caso e che si riproduce spesso nei filmati pubblicati dai coniugi. Da come si può notare infatti, sembra che lei abbia ben due cucine in casa. Nel corso delle riprese del programma questa estate, la cuoca marchigiana ha mostrato alcune anteprime nelle quali figurava chiaramente una cucina sui toni del marrone ed in perfetto stile country. Mobili con le ante in legno naturale, con le venature bene in vista ed i dettagli classici, con un ripiano grande su cui impastare con comodità.
In altre immagini invece compare un altro sfondo, completamente diverso ed anzi contrapposto a quello che siamo abituati a vedere in televisione. In genere questa location appare nei filmati che vedono protagonista il marito. Ormai i followers sono perfettamente a conoscenza dei suoi tutorial che lei classifica in modo scherzoso ‘inutili’. Ebbene, se ci fate caso, noterete che la cucina in cui il marito si destreggia abilmente nella realizzazione delle sue ricette non è affatto quella in cui invece siamo abituati a vedere lei al lavoro.
Questa tesi però non trova fondamento, dal momento che proprio nelle anticipazioni fornite dalla food blogger si vede chiaramente che le registrazioni avvengono in casa sua. Quindi, nessuno studio nè impianti temporanei: la cucina di ‘Benny’ è proprio quella, senza ombra di dubbio! Il mistero dunque rimane ed avvolge l’altra location dei video condivisi dalla coppia. Ovvero la cucina bianca, dallo stile moderno e lineare. Si vede infatti alle spalle del marito uno sfondo ricoperto da piastrelle bianche in muratura, mobili nello stesso colore con dettagli in acciaio ed un piano cottura elettrico ad induzione.
Proprio l’esatto opposto della versione più calda e ‘romantica’ in cui lei realizza i suoi manicaretti per Youtube e per la televisione.
La risposta potrebbe essere molto semplice. Tutti sappiamo infatti che la casa della cuoca ospitava fino a poco tempo fa un agriturismo. In esso la conduttrice aveva ricavato alcuni appartamenti in cui ospitare i clienti ed alcuni di essi risultavano corredati di cucina.
Ben potrebbe essere che a fare da ambientazione ai video tutorial del marito possa essere proprio una di queste stanze. La soluzione dunque potrebbe essere questa: d’altra parte avendo a disposizione tanti spazi, non c’è motivo per cui lei non possa cambiare un pò! Rendendo quindi unico il luogo in cui dedicarsi a coloro che la seguono sui tanti canali che le appartengono. Un rapporto speciale con la ‘sua’ cucina, i ‘suoi’ strumenti di lavoro che le hanno consegnato il successo, maturato attraverso dedizione e passione.
Leggi anche-> Elisa Isoardi Covid | Nuovo positivo nel cast | Isolamento in corso
Leggi anche -> Elisa Isoardi campagnola bella | Lei è l’infuencer che parla alle piante
Potrebbe interessarti anche ->
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…