Selvaggia Lucarelli parla della sua dieta a ruota libera, così com non era mai successo prima d’ora.
La compagnai di Lorenzo Biagiarelli ha deciso di lasciarsi andare a delle confessione inaspettata e che ha lasciato tutti senza parole. Si tratta di un nuovo stile di vita in campo alimentare che non poteva di certo passare inosservato, diventando oggetto di dibattuto sui social e non solo.
LEGGI ANCHE -> Basta un po’ di cioccolato e fai i biscotti ripieni: spariranno subito dal piatto
Un processo di cambiamento che ha travolto anche la cucina dello chef, dato che i fan hanno subito notato una qualcosa che lo riguarda in prima persona. Ecco di cosa si tratta nello specifico.
Selvaggia Lucarelli a ruota libera… (di nuovo)
La giornalista e opinionista televisiva non ha mai nascosto la sua opinione su vari tempo di attualità e clamorose notizie di cronaca, alimentando dibattiti e facendosi portavoce di testimonianze importanti. Recentemente, inoltre, ha deciso di parlare di un argomento molto delicato riguardante l’ambito alimentare. Facciamo riferimento alle dichiarazioni che la Lucarelli ha rilasciato su coloro che seguono una dieta vegana.
La compagnia di Lorenzo Biagiarelli ha fatto riferimento a loro come delle persone “estremisti andrebbero evitati in ogni campo“.
LEGGI ANCHE -> Solo 3 uova per questo dolce, un po’ di farina e la colazione per domani mattina è servita
“Sono stata superficiale ma…”
In un lungo post sui social, Selvaggia Lucarelli in occasione del Veg Day è tornata a parlare del veganesimo, ammettendo di essere stata troppo affrettata nei giudizi. Si tratta di un cambiamento radicale per la Lucarelli, la quale parla di un regime alimentare così tanto discusso in un momento in cui anche il compagno Lorenzo Biagiarelli ha cambiato considerevolmente il suo modo di vivere la cucina, proponendo più piatti vegetariani rispetto al solito.
Selvaggia quindi chiesto scusa per aver associato la parola “estremismo” scelta alimentari diverse dalla sua soprattutto in relazione ai vegetariani e ai vegani. Lei stessa ha cambiato la sua alimentazione eliminando del tutto la carne, abbracciando anche lei questa nuova filosofia alimentare così come non aveva mai fatto prima d’ora: “Sono stata superficiale in maniera imperdonabile perché era superficialità che nasceva dalla disinformazione. Oggi ritengo che l’alimentazione vegana sia la più giusta e l’irrazionale. Lo ammetto, il tofu continua a piacermi, ma io mi piace un po’ di più”.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara che fine ha fatto? Arrivano le prime notizie da Pechino Express