Selvaggia+Lucarelli+in+cucina+senza+Biagiarelli%3A+%26%238220%3B%C3%88+una+combo+di+disastri%26%238221%3B
ricettasprint
/selvaggia-lucarelli-in-cucina-senza-biagiarelli-e-una-combo-di-disastri/amp/
News

Selvaggia Lucarelli in cucina senza Biagiarelli: “È una combo di disastri”

Lo chef Lorenzo Biagiarelli ha dato prova di essere uno chef davvero eccezionale in cucina, ma cosa avviene quando in casa non c’è lui e a mettersi in gioco ai fornelli è Selvaggia Lucarelli? 

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli abbiano imparato sempre di più a raccontarsi attraverso i social network, mostrando i momenti più belli della loro stori d’amore, m anche attimi di normale quotidianità anche in cucina.

Selvaggia Lucarelli Lorenzo Biagiarelli disastro – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio compleanno bomba: la torta è una sciccheria! 

Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo un racconto fatto proprio dalla giornalista Selvaggia Lucarelli, la quale ha rivelato cosa avviene in casa quando lo chef è via per lavoro.

Selvaggia Lucarelli in cucina senza Biagiarelli

Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo anche di imparare a conoscere meglio lo chef Lorenzo Biagiarelli che, da musicista, ha deciso di seguire la passione per la cucina e raccontandosi così attraverso i social e non solo, dato che nel corso degli ultimi tre anni è diventato anche una delle star del programma È sempre mezzogiorno, al fianco di Antonella Clerici.

Selvaggia Lucarelli Lorenzo Biagiarelli disastro – RicettaSprint

Una fama in costante crescita per Lorenzo Biagiarelli, il quale racconta la sua passione per la cucina anche sui social network, rivelando molto spesso anche quello che avviene dietro le quinte del programma di È sempre mezzogiorno, più esattamente quando si trova in casa!

LEGGI ANCHE -> Momento difficile per Bruno Barbieri: l’improvviso dolore

“Una combo di disastri”

A tenere banco sui social, dunque, troviamo il racconto inedito fatto da Selvaggia Lucarelli, relativo ai giorni in cui il compagno non è in casa e il suo rapporto con la cucina. Vivere in casa con uno chef, infatti, rappresenta sempre una marcia in più per tutti gli appassionati di buon cibo che possono godere di piatti deliziosi, quanto perfetti, e questa è una cosa che conosce benissimo anche Selvaggia Lucareli.

Infatti, la giornalista, strappando un sorriso ai propri fan rivela cosa succede in casa quando il compagno non torna a pranzo perché impegnato con il lavoro, scrivendo il seguente e lungo post:

“Lorenzo a pranzo non c’è mai, quindi mio figlio, per il pranzo, conta su di me solo che io a pranzo lavoro, quindi faccio quello che posso. Questo è il pranzo di oggi che è una combo di disastri: già partivo malissimo con una pizza surgelata, aggiungete che me la sono dimenticata nel forno. Aggiungete che io ho paura che la distrazione di un novantenne in casa mi costi qualche incidente domestico e oggi mio padre, quando in casa c’era ormai il fumo di una sala da tè afghana negli anni ‘60, mi è venuto timidamente a dire: ‘mi sembra che stia andando a fuoco qualcosa’. Fortuna che ho un anziano, un adolescente e tre gatti che badano a me quando @lorenzo.biagiarelli non c’è”.

Selvaggia Lucarelli Lorenzo Biagiarelli disastro – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay ha fallito, la notizia shock che pietrifica il mondo intero

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Contorno

Countdown alla prova scopri braccia e pancia, mangia questa tutti i giorni: ti sazi, dimagrisci e ti riempi di antiossidanti, ideali per la pelle

Se vuoi fregare la prova costume devi puntare su ingredienti sani e nutrienti abbassando le…

7 ore ago
  • News

Sai congelare la pasta al forno come si deve? Occhio ai soliti errori

Sembra una procedura facile, persino banale, ma anche congelare la pasta al forno in maniera…

8 ore ago
  • Contorno

Io sto perdendo peso intanto che arrivo a Pasqua mangiando questa insalata quasi tutti i giorni: buona e sostanziosa, non desidero altro

In vista dei grandi pranzi di Pasqua e Pasquetta, meglio potarsi avanti con il lavoro:…

8 ore ago
  • Primo piatto

La lasagna di Pasqua si può fare in tanti modi, ma io preferisco questo: bella farcita, ma più leggera così c’é spazio per il resto

A Pasqua a casa mia chiedono sempre la lasagna, io la faccio così: ricca e…

9 ore ago
  • Secondo piatto

Stasera punto tutto su un piattino leggero leggero, mi bastano solo due cipolle e il gioco è fatto!

Nel caso in cui stasera non avessi molta voglia di cucinare e al tempo stesso…

9 ore ago
  • Primo piatto

La novità a Pasqua é questo risottino cremoso, si leccano pure il piatto fidati: l’ingrediente top sono i carciofi ovviamente

Niente pasta al forno quest'anno, a Pasqua faccio un risottino cremoso che si leccano pure…

10 ore ago