Luca Salatino dopo l’esperienza vissuta davanti le telecamere del Grande Fratello Vip è tornato alla sua routine quotidiana lanciatissimo nel settore del food and beverage digitale. La sua ricetta con Porro e salsiccia sta lasciando tutti senza parole.
Sono trascorse poche settimane dal momento in cui Luca Salatino ha deciso di lasciare definitivamente la casa del Grande Fratello e tornare così alla sua routine quotidiana e alla fidanzata Soraia conosciuta a Uomini e Donne.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo shock | La notizia che lascia tutti senza parole
Uno step di carriera molto importante per l’ex del programma condotto da Maria De Filippi e che negli anni passati aveva già catturato l’attenzione del Gambero Rosso, che ha piazzato al quinto posto la sua carbonara tra le migliori di Roma.
Adesso ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la nuova fase della carriera per l’ex del reality show, tornando al suo lavoro da chef ma rivisitato in versione digitale.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in questi mesi il pubblico televisivo ha imparato a conoscere Luca Salatino dopo il percorso fatto a Uomini e Donne e nella casa del Grande Fratello Vip.
Salatino, infatti, ha dato dimostrazione delle sue abilità da chef anche nella casa più spiata d’Italia servendo piatti gourmet ai suoi coinquilini e dedicandosi totalmente alla passione per il food and beverage, che tornano a essere oggetto di discussione in queste ore dopo la pubblicazione di una video ricetta nella sua pagina Instagram ufficiale.
Infatti, a lasciare senza parole i fan di Luca Salatino troviamo una ricetta realizzata dallo chef e che prevede un primo piatto a base di porro e salsiccia.
LEGGI ANCHE -> Dopo Uomini e Donne prossima food blogger, ma la frittata è un pasticcio
Una volta concluse l’esperienza davanti le telecamere del Grande Fratello per Luca Salatino comincia una nuova avventura professionale così come aveva sempre desiderato, anche se i fan sperano di poterlo vedere ben presto al timore di un ristorante tutto suo nel cuore di Roma.
Il nuovo step della carriera lo vede impegnata in qualità di food blogger e, infatti, nel mirino delle attenzioni del web in queste ore troviamo la strabiliante ricetta di un primo piatto a base di mezze maniche porro e salsiccia.
Una ricetta molto semplice ma allo stesso tempo ricca di grande gusto e che per lo chef Salatino si rivelata essere un grandissimo successo, trattandosi di un primo piatto che ricorda la tradizione culinaria italiana e in particolar modo quella romana.
LEGGI ANCHE -> Ex calciatore del Milan si presenta a MasterChef | Quello che è accaduto è stato uno shock
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…