Le Lasagne della chef Francesca Marsetti e della direttrice Angela Frenda sono favolose!
Le Lasagne della chef Francesca Marsetti e della direttrice Angela Frenda sono molto buone. Si preparano in poche e semplici mosse e vedrete che vi piaceranno tantissimo!
Questa ricetta è stata illustrata dalla chef Francesca Marsetti ai telespettatori della famosa trasmissione televisiva di cucina “È sempre mezzogiorno” andata in onda su Rai Uno il 12 aprile il 2022.
Più precisamente, questa preparazione è stata realizzata dalla suddetta professionista della cucina per onorare la protagonista dello spazio “Dedicato alle donne” che quest’oggi è stat dedicato a Samantha Cristoforetti, la celebre astronauta che ripartirà il 23 aprile p.v.per lo spazio.
È spettato alla direttrice Angela Frenda pensare alla presentazione di questa incredibile donna chiamata anche “AstroSamantha” entrata nel cuore di tutti noi grazie al suo coraggio e al suo modo spigliato e dolce si rapportarsi con l’altro.
Le Lasagne della chef Francesca Marsetti e della direttrice Angela Frenda sono buonissime e facilissime da realizzare.
la ricetta di questa preparazione, come già detto, è stata illustrata dalla chef Francesca Marsetti durante la suddetta puntata della famosa trasmissione televisiva di cucina “È sempre mezzogiorno” andata inonda su Rai Uno.
Ma chi è Samantha Cristoforetti?
È una donna diventata l’idolo di molte ragazze e donne di ogni età, che fa appunto l’ìastronauta. Ripartirà ” se tutto va bene-spiega la Direttrice Angela Frenda- il prossimo 23 aprile con la missione Minerva e lei va nello spazio”.
Nata a Trento, ha avuto la caparbietà e la determinazione di fare l’astronauta “sono quei sogni- spiega la Direttrice Frenda – che da ragazzini ni tutti noi coltiviamo un sogno, e lei coltivava questo”. È la prima donna astronauta italiana ad andare nello spazio.
Realizzate in: pochi minuti
Sporcate la pirofila con del ragù e fateci sopra una base di sfoglie di lasagne che farcirete con della besciamella piuttosto morbida. Aggiungete il ragù e spolverizzate con del formaggio grattugiato.
Ricoprite il tutto con della sfoglia eche farcirete con della besciamella e del ragù. Spolverizzate con del parmigiano grattugiato e infornate.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…