Ancora una volta il mondo ci regala una notizia assolutamente incredibile, così come nel caso di una nonna seppellita negli M&M’s… Sembrerà una storia assurda ma realmente accaduta tanto da lasciare chiunque senza parole.
Il web è ricco di storie di ogni tipo che vengono raccontate dai diretti interessati e che fanno riferimento a fatti realmente accaduti anche quando queste realtà sembrerebbero essere estrapolati da fake news, così com’è la royal story che in queste ore sta dominando l’attenzione dei media in Italia ma anche in altre nazioni del mondo.
LEGGI ANCHE -> La scuola di pizzeria di Mare Fuori esiste davvero: ecco di chi si tratta
Facciamo riferimento alla particolare storia di una nonna seppellita negli M&M’s, la quale può avere dell’assurdo ma differentemente fa da sfondo ad una clamorosa rivelazione che è arrivata in modo del tutto inaspettato dai diretti interessati.
nonna seppellita negli M&M’s (per davvero)
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, complice anche l’avvento dei social network, è possibile leggere numerose storie derivanti da ogni parte del mondo e che fanno riferimento a fatti realmente accaduti in grado di lasciare assolutamente senza parole. Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato dai food blogger che decidono di provare diversi alimenti, lottando al tempo stesso contro l’obesità ma ormai addentrati così tanto nel loro personaggio da creare un vero e proprio business così come dimostrato dalle tante testimonianze presenti su Tik Tok.
Durante le ultime settimane, invece, a tenere banco nel mondo del web troviamo proprio una storia molto diversa dalle altre, conquistando così l’attenzione mediatica e dominando la scena dei media in men che non si dica, la quale vede come indiscussa protagonista una amata nonnina che è stata seppellita negli M&M’s… una storia che ha dell’incredibile ma che tratta da una storia vera, dato che a raccontarla in prima persona è stato uno dei nipoti che ha fatto riferimento alle ultime volontà dell’amata nonna.
LEGGI ANCHE -> “Spacciavamo cioccolato” | La clamorosa rivelazione su Costanzo
“Doveva essere fatto…”
La testimonianza diretta arriva proprio da uno dei nipoti dell’amata nonnina il cui nome è Scott Roundtree, il quale ha rivelato tutto attraverso la pubblicazione di un video nel suo canale Tik Tok, spiegando che lui è lo zio hanno lavorato per esaudire l’ultima volontà ha della donna che aveva una passione importante proprio per le caramelline a marchio M&M’s.
In particolar modo, tutta la famiglia si è impegnata per far sì che l’ultimo desiderio della nonnina diventasse realtà tanto da dare l’ultimo saluto ai propri familiari indossando non un completo tipico per le occasioni, bensì una maglietta tutta colorata proprio a marchio M&M’s. Ad per aver dato l’apporto maggiore alla realizzazione delle esecuzioni funebri della nonna è stato uno dei figli, ovvero lo zio di Scott Roundtree, il quale ha realizzato personalmente e quindi artigianalmente la bara per la nonna, la quale in realtà aveva già progettato da sé una cassa dove riposare a forma di M&M’s.
Infatti, così come dimostrato dalla foto, la bara in questione per la nonna di Scott altro non è che un gigantesco M&M’s sdraiato con gli occhi chiusi e che tiene tra le mani invece di una ghirlanda di fiori alcune caramelle, un’opera notevole che non poteva non catturare l’attenzione in tutto il mondo!
LEGGI ANCHE ->Topi morti in cucina: scatta la denuncia per i responsabili della ‘cucina degli orrori’