La vicenda giudiziaria che vedeva coinvolta l’attrice Serena Grandi si conclude con una condanna per fallimento per due anni e due mesi. Ricordiamo che l’attrice romana nel 2013 aveva deciso di aprire un locale nel Borgo San Giuliano di Rimini mettendo in atto una lunga serie di scelta che per lei si sono rivelate poi sbagliate. Ecco i dettagli della vicenda giudiziaria.
Nel corso di questi anni abbiamo avuto modo di vedere Serena Grandi impegnata in una lunga serie di sfide e progetti cinematografici che hanno segnato la sua carriera, nel frattempo, inoltre, non sono mancati momento difficili da superare per l’attrice che ha sempre trovato poi il modo perfetto per riemergere dalle sue ceneri.
Adesso, ecco che per la Grandi arriva un nuovo duro colpo, ecco di cosa si tratta. L’attrice, come appunto annunciato all’inizio del nostro articolo, nel 2013 reduce dal successo che ha avuto La Grande Bellezza, decise di mettersi in gioco nel campo della ristorazione aprendo appunto La locanda di Miranda, nome inspirato alla pellicola di Tinto Brass che ha segnato il suo cammino di attrice negli anni successivi.
A ogni modo, ecco nel corso della giornata del 22 settembre 2020 il Tribunale di Rimini ha emesso la sentenza circa il fallimento del ristorante appena citato.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Foto ricordo del cuore | Grande emozione
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese fa poker | Grandi novità in arrivo per lo chef
La cronaca nazionale oggi tuona con l’esito del processo a carico di Serena Grandi circa il locale che aveva aperto tempo fa nella città di Rimini. A darne notizia anche l’Ansa nel cui lancio è possibile leggere:
“Due anni e due mesi di reclusione all’attrice Serena Grandi per il fallimento del ristorante aperto a Borgo San Giuliano di Rimini, ‘La locanda di Miranda’ nel 2013. La condanna ieri in Tribunale a Rimini, come riportano i quotidiani locali, bancarotta con distrazione di beni strumentali della società Donna Serena srl, e le irregolarità sui libri contabili”.
In particolar modo a indagare sui fatti dopo che il locale in questione aveva chiuso nel 2015, un anno dopo l’apertura e senza pagare i propri dipendenti, è stata la Procura di Rimini coordinata dal sostituto procuratore Luca Bertuzzi.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi costretta a lasciare Ballando con le Stelle | Todaro in ospedale
LEGGI ANCHE -> Junior Bake Off anticipazioni | La data di messa in onda
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…