Il successo di Serena Rossi è stato davvero travolgente in questi anni, ma a lasciare senza parole i fan recentemente sono state le dichiarazioni rilasciate dall’attrice in relazione alla dieta che ha deciso di seguire diversi anni fa. Ecco cos’è successo.
Sono trascorsi moltissimi anni dal momento in cui Serena Rossi ha fatto il suo debutto nel mondo della recitazione, prima nella serie di Un Posto al Sole e successivamente come protagonista di numerose serie televisive e film che le hanno permesso di spiccare per classe e talento.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo lo rivela solo oggi: “Non è rimasto niente”
Inoltre, a lasciare sempre senza parole i fan della conduttrice troviamo anche la sua sensazionale bellezza, mediterranea e dai tratti unici e insuperabili. Una bellezza che in passato era stata messa un attimo in discussione dalla stessa attrice, la quale ha poi deciso di fermarsi un attimo per concentrare il tempo su sé stessa per essere in un modo diverso dalla donna che conosciamo oggi… un percorso del quale l’attrice ha deciso di parlare in passato durante una lunga intervista rilasciata ad un noto magazine.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in occasione di una lunga intervista rilasciata al magazine di Ok-Salute, Serena Rossi ha deciso di parlare di un delicato percorso di dieta che un tempo l’attrice aveva deciso di seguire per raggiungere lo standard di bellezza che reputava perfetto per sé stessa.
La stessa Rossi, infatti, che al magazine sopracitati ha rivelo di aver scelto di seguire una dieta molto rigida e sopratutto ipercalorica: “Col passare del tempo, si è rivelata nociva per la mia salute mentale e fisica“. Un momento davvero molto delicato per Serena Rossi che, poco dopo, ha subito cominciato ad avvertire i fastidi di un regime alimentar, ecco che rivela ulteriormente: “Ho abolito ogni genere di carboidrati, limitando all’estremo i grassi. Potevo mangiare solo cibi ricchi di proteine e poco conditi, come petto di pollo alla piastra o pesce magro al vapore”.
LEGGI ANCHE -> “Giudici bacchettoni” | A MasterChef scoppia una nuova bomba
La dieta ipercalorica, comunque sia, ha permesso all’attrice di perdere 10 kg, ma con non poche difficoltà, affermando si sentirsi sempre stanca, spossata e debole: “Per non parlare degli squilibri al sistema ormonale– continua Serena Rossi-, come l’alterazione del ciclo mestruale, l’affaticamento renale e l’impatto sulla psiche“.
A oggi, comunque sia, Serena Rossi, segue un’alimentazione sana e bilanciata, che fonda le radici sulla classica dieta mediterranea e non solo, dato che in questo frangente presta moltissima attenzione anche ai metodi di cottura: “Questo mi ha costretta a mettermi ai fornelli: per mangiare bene ho imparato a cucinare bene“. Infine: “Un modo di nutrirmi attento alla linea, ma che lascia spazio a qualche strappo alla regola, fortunatamente. Diciamo che ora nutro per il mio corpo lo stesso amore che provo per una bella sfogliatella alla napoletana…“.
LEGGI ANCHE -> Avete mai visto i figli di Sal De Riso? Eccoli insieme al maestro di pasticceria
I muffin alla Nutella sono irresistibili, la metto anche fuori, non solo dentro, devo dire…
Il forno è senza dubbio uno degli elettrodomestici più importanti nelle case degli italiani, eppure…
Torta frullata alla zucca: la preparo senza nemmeno sporcarmi le mani, metto tutto nel mixer…
Più buona di qualunque dolce di pasticceria, anzi ti dirò di più, questa crostata con…
Hamburger non di carne, li faccio con i legumi e mantengo la linea con gusto.…
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…