In un giorno di lavoro come un altro un dipendente si è trovato a servire David Beckham e sua moglie Victoria. E di certo non lo potrà mai dimenticare.
Chiunque di noi ha incontrato una celebrità nella vita. Ai giorni d’oggi è molto più facili rispetto ad esempio a quando eravamo bambini. La facilità dei trasporti, la tecnologia ed altre dinamiche hanno contribuito ad avvicinare i vip alla nostra condizione di normalità. Certo è che trovarsi al cospetto di David e Victoria Beckham proprio mentre ci si trova al lavoro, tra i tavoli di un autogrill, non è proprio cosa di tutti i giorni.
E la cosa diventa anche più speciale se si pensa che il protagonista di questa vicenda è un fan sfegatato proprio dello stesso David Bekcham. Il quale ha vinto tanto in carriera, tra Manchester United e Real Madrid in particolare, senza dimenticare anche i Los Angeles Galaxy ed il Paris Saint Germain. L’ex centrocampista della Nazionale inglese inoltre ha militato in due diverse riprese con il Milan, rispettivamente nel 2009 e nel 2010.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ordinano un piatto di pasta e lo dividono, brutta sorpresa in scontrino
David Beckham, sosta con la moglie all’autogrill ed è delirio
Ebbene, David e Victoria Beckham si trovavano in viaggio da Miami, dove i due hanno molti affari in ballo (lui è presidente della locale squadra di calcio dell’Inter Miami, dove milita anche Lionel Messi, n.d.r.) a Dallas, in Texas. E proprio qui, nel corso di una pausa in un truck bar, il cameriere che li ha serviti ha subito riconosciuto entrambi. Restando senza parole, assolutamente sorpreso, e poi subito travolto dall’entusiasmo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Colazione dietetica, che cosa mangiare con gusto e leggerezza
Il locale era il Blu’s Barbeque, ed a Dallas ha giocato proprio l’Inter Miami di Beckham, per gli ottavi di finale della Coppa nazionale degli Stati Uniti. In pratica l’equivalente della nostra Coppa Italia. La cosa però ha divertito soprattutto i due celebri diretti interessati.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Scoperte anfore di vino su una nave affondata nel III a.C.
In particolare Victoria Beckham ha ripreso l’intera scena per postarla poi sui propri account social ufficiali. Con il cameriere proveniente dall’India che addirittura afferma di essere emigrato negli Stati Uniti proprio per merito di Beckham, talmente lo ritiene essere il suo idolo.