Sabrina Salerno a quanto pare ha deciso di dare un taglio alla sua dieta, cedendo così ad una tentazione buonissima… ecco di cosa si tratta.
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Sabrina Salerno essere annoverata come una delle donne più belle del mondo dello spettacolo, tanto da conquistare il titolo di sex symbol già negli anni 80 quando la sua carriera ha preso il via.
Ad oggi, infatti, Sabrina Salerno continua a mostrare la sua splendida forma fisica, perfetta in ogni occasione anche se la dieta, a quanto pare, rappresenta un tasto veramente molto dolente anche per l’artista.
Come avuto modo di spiegare direttamente, protagonista dell’attenzione dei media in queste ultime ore troviamo nuovamente Sabrina Salerno. Negli anni la showgirl ha riscosso notevole successo anche sui social network, complice la partecipazione al Festival di Sanremo nel 2020 e il percorso fatto a Ballando con le stelle nel 2021.
L’esser diventata in questi ultimi anni una delle social star tra le più seguite del panorama italiano, non a caso, ha fatto anche in modo che numerosi panna cominciassero ad interessarsi alla sua alimentazione quotidiana e l’attività fisica che gli ha permesso di mantenere una perfetta forma con un corpo strabiliante… anche se, a quanto pare, la risposta potrebbe essere molto diversa da quella che hai fanno immaginano dato che Sabrina Salerno di recente avrebbe chiuso definitivamente con la dieta.
A tenere banco nel mondo del web, non a caso, troviamo un post condiviso da Sabrina Salerno e che per certi versi rappresenta un vero e proprio coming out circa la dieta che segue nel quotidiano.
Il post in questione, dunque, racconta un pomeriggio a pranzo fuori con un’amica durante il quale ha ufficialmente detto addio alla dieta, così come la stessa ironicamente scrive nel commento che accompagna la foto, conquistando la scena in men che non si dica per due motivi: la sua bellezza senza tempo e il piatto davanti a lei che ha stuzzicato l’appetito anche dei follower sui social network.
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…