Shaila Gatta, ex Velina mora di Striscia la Notizia, decide di non nascondersi e rivelare cosa mangia davvero a pranzo… anche di domenica.
Sono stati anni d’oro per Shaila Gatta e Mikaela Naeze Silva che hanno ricoperto il ruolo di Veline nel programma di Striscia la Notizia, conquistando una lunga serie di record che hanno segnato anche la storia del tg satirico.
Le due ex Veline, inoltre, hanno anche avuto modo di raccontarsi attraverso la pubblicazione di varie foto e video mostrando le sessioni di allentamento e non solo, cercando così di condividere anche parte della loro alimentazione quotidiana, con annessi sgarri.
LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni, non solo pizza: anche l’hamburger è irresistibile
La dieta di Shaila Gatta
Il successo riscosso da Shaila Gatta e Mikaela Naeze Silva è stato davvero travolgente sia in campo televisivo che social, qui dove un cospicuo numero di follower le segue nel quotidiano.
Nel caso di Shaila Gatta, ad esempio, sonno sempre più numerosi i fan curiosi di sapere quale sia la dieta seguita dall’arista nel quotidiano, anche se questo, ancora oggi, rappresenta un mistero dato che la l’ex Velina preferisce mantenere il riserbo sulle sue abitudini quotidiane. Il tutto, però, non finisce qui.
La domenica bestiale dell’ex Velina
A tenere banco nel mondo del web, non a caso, ecco che troviamo la domenica bestiale con pranzo sui generi che si è concessa l’ex Velina Shaila Gatta… e che ha fatto impazzire numerosissimi fan sul web.
Un pasto molto leggero, ma comunque ricco di gusto, sapori e dai profumi orientali. Una domenica che per Shaila Gatta ha appunto il sapore del sushi e vari piatti della cucina tradizionale di oltre oriente, come ad esempio i ravioli al vapore, e che, soprattutto negli ultimi anni, sono diventati tra i cibi più amati fuori dalle tradizioni culinarie italiane.
LEGGI ANCHE -> Azzurra MasterChef 10: che fine ha fatto la chef che commesse i giudici
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.