Vorresti incrementare la crescita dei tuoi capelli o vuoi combatterne la caduta? Devi provare subito il mio Shampoo rinforzante anti-caduta: lo prepari in casa e fa davvero miracoli!
Ho pensato oggi di mostrarti come farne uso diverso degli alimenti che hai in casa e usi tutti i giorni in cucina, forse non ci crederai ma con pochi ingredienti sono riuscita a combattere la caduta dei capelli, ne ho incrementato la crescita e si sono rinforzati tantissimo, ecco lo shampoo rinforzante anti-caduta fatto in casa, più efficace ed econmico che tu abbia mai provato.
Sono tante le persone che soffrono di problemi di diradamento o perdita dei capelli e anche se sono molti i prodotti presenti in commercio che promettono di favorire la crescita dei capelli, non sono spesso efficaci. Con questa ricetta fatta in casa invece, ti ritroverai una chioma mai vista, utilizzando solo 4 ingredienti naturali che sono noti per le loro proprietà rinforzanti e stimolanti. Vuoi scoprirne di più? Allora ti spiego meglio nel dettaglio,i prodotti e le loro proprietà super efficaci nel dettaglio e come si prepara, iniziamo subito!
Il primo ingrediente di questa ricetta è il rosmarino. Questa pianta aromatica è nota per le sue proprietà benefiche per i capelli, infatti favorisce la circolazione del sangue nel cuoio capelluto, stimolando così la crescita dei capelli, in più, ha incredibili ed inaspettate proprietà antibatteriche, che aiutano a mantenere un cuoio capelluto sano.
Il secondo ingrediente è la cannella in polvere. La cannella non è solo un dolce condimento per i dolci, ma è anche un potente stimolante per i follicoli piliferi, infatti questa profumata spezia è in grado di aumentare la circolazione sanguigna nel cuoio capelluto, favorendo così la crescita dei capelli, oltre a dare un tocco di aroma al nostro shampoo.
Il terzo ingrediente sono i chiodi di garofano. Queste spezie aromatiche non sono solo grandi per aggiungere sapore alle tue ricette preferite, ma sono anche ricche di antiossidanti e nutrienti benefici per i capelli. Hanno infatti proprietà antinfiammatorie e antimicrobiche, che aiutano a mantenere il cuoio capelluto pulito e sano e hano la facoltà di stimolare incredibilmente i follicoli piliferi favorendo la crescita dei capelli.
Infine, il quarto ingrediente è lo zenzero grattugiato, che è noto per le sue proprietà riscaldanti e stimolanti. Questa radice è ricca di sostanze nutrienti che possono favorire la crescita dei capelli, migliorando la circolazione sanguigna nel cuoio capelluto, fornendo ossigeno e nutrienti ai follicoli piliferi, garantendoti una crescita dei capelli pazzesca e in modo sano.
Per preparare lo shampoo rinforzante anti-caduta, avrai bisogno di:
Per preparare questo semplicissimo shampoo anti-caduta, è davvero molto facile. Inizia a grattugiare lo zenzero e prepara tutti gli altri ingredienti quindi la cannella e i chiodi di garofano, infine il rametto di rosmarinio.
Riempi una bottiglietta con tutti questi ingredienti e aggiungi lo shampoo neutro ultra delicato. Poi agita bene per farli mescolare tutti insieme e lascia riposare la bottiglietta per 5 giorni prima di utilizzarla come un normale shampoo.
Quando userai lo shampoo rinforzante anti-caduta fai attenzione a massaggiarlo delicatamente sul cuoio capelluto, stimolando la circolazione del sangue. Lascia agire lo shampoo per qualche minuto prima di risciacquare accuratamente. Con l’uso regolare di questo shampoo fai-da-te, dovresti notare una differenza significativa nella caduta dei capelli e una maggiore crescita dei capelli. Ovviamente c’è una cosa importante da tenere in considerazione, infatti nonostante i benefici sopra elencati dei vari ingredienti, potrebbe non funzionare allo stesso modo per tutti.
Ogni persona infatti, ha un tipo di capelli e una situazione di caduta dei capelli diversa, quindi i risultati potrebbero variare o non funzionare se si tratta di patologie accertate, per cui in quel caso è sempre importante consultare un esperto per una cura appropriata. Insomma, lo shampoo rinforzante anti-caduta fatto in casa può essere un ottimo modo per stimolare la crescita dei capelli e ridurne la caduta. Utilizzando solo 4 ingredienti naturali noti per le loro proprietà rinforzanti, potrai creare un prodotto efficace e sicuro da utilizzare regolarmente e ricordati di essere costante nell’uso di questo shampoo per far si che possa funzionare in maniera efficace.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…