Paura per Benedetta Parodi e Fabio Caressa… la padella si è incendiata all’improvviso. A raccontare tutto nel dettaglio ci ha pensato la coppia, rivelando tutto ai propri fan.
La coppia formata da Fabio Caressa e di Benedetta Parodi continua ad essere protagonista dell’attenzione dei media, complice anche il modus operandi con il quale i due raccontano la propria vita sui social e anche davanti le telecamere.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri ci ricasca ed è scivolone: “Peccato per i capelli…”
Nel corso degli anni, Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno anche avuto di raccontarsi davanti le telecamere di programmi televisivi, senza mai nascondere il modo il modo in cui il loro rapporto sia cambiato, ma anche come l’inizio della loro relazione abbia poi determinato il rapporto durante gli anni successivi.
A tenere banco nel mondo del web troviamo un racconto shock che è stato fatto da Fabio Caressa e Benedetta Parodi davanti le telecamere del programma di Verissimo, qui dove il giornalista ha rivelato un dettaglio inedito che riguarda l’inizio della loro storia d’amore.
In particolar modo, Fabio Caressa al programma di casa Mediaset ha rivelato di voler far colpo sulla Parodi, puntando tutto sulla cucina e su un piatto non molto semplice, ovvero, le pennette alla vodka… un piatto che ha poi fatto da sfondo ad un piccolo incidente: “Purtroppo si incendiò la padella e il sistema iniziò a squillare. Una serata drammatica. Pensavo che non si sarebbe concluso nulla”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi cambia look: sensuale e bellissima così come mai vista prima d’ora
I primi anni della bellissima storia d’amore che ancora oggi vede Benedetta Parodi e Fabio Caressa nel mirino dell’attenzione dei media, fa anche da sfondo ad una confessione che riguarda una promessa che i due si sono fatti in passato e che continua ad essere una regola fissa nel loro rapporto ancora oggi.
Infatti, durante l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, ospiti di Verissimo, ecco che Fabio Caressa ha deciso di lasciarsi andare alla seguente confessione che ha subito stupito i fan della coppia circa il modo in cui è cambiato il loro rapporto durante gli ultimi vent’anni: “Noi abbiamo una regola: quando c’è un problema lo si affronta subito, senza farlo incancrenire. Non dobbiamo farlo ingigantire. Noi siamo un po’ come un’azienda e Benedetta fa il presidente, Bisogna ascoltarsi, anche con punti di vista diversa, bisogna accettarli”.
LEGGI ANCHE -> “Era un po’ da sfigati…” | Lo sfogo di Giorgio Locatelli
Biscottone morbido ripieno di cioccolato: tutto quello che ti piace dei cookie in una torta…
L'impiego di sale sui dolci è sconsigliato oppure no? La risposta ti potrebbe decisamente sorprendere,…
Per il dopocena di questa sera, abbiamo pensato di servire in tavola dei piccoli dessert…
Ti faccio fare una sbriciolata strepitosa e pure facile, credimi farai il botto altro che…
Il sabato è il giorno del weekend che preferisco perché mi dà l’opportunità di mettermi…
Zero voglia di stare ore ai fornelli, faccio la pasta del brigadiere in forno e…