Si+fa+sostituire+ai+fornelli+%7C+Nuova+ricetta+senza+di+lei
ricettasprint
/si-fa-sostituire-ai-fornelli-nuova-ricetta-senza-di-lei/amp/
News

Si fa sostituire ai fornelli | Nuova ricetta senza di lei

La star del web si fa sostituire ai fornelli e condivide una nuova ricetta senza di lei, lasciando i suoi ammiratori a bocca aperta.

La conduttrice dello show è reduce da un periodo di riposo dal quale è tornata piena di entusiasmo e di novità per tutti i suoi ammiratori. Tra una passeggiata con il piccolo cagnolino, protagonista delle storie mattutine e tante nuove ricette con cui deliziare il palato di grandi e piccini.

Negli ultimi giorni lei ha celebrato un nuovo traguardo che ha voluto condividere con la grande famiglia dei suoi followers. Tra le visualizzazioni del suo canale, gli ottimi dati di share del programma e le vendite del suo ultimo libro la cuoca marchigiana si classifica infatti a pieno diritto in cima alle preferenze di milioni di utenti in ogni parte del mondo, al pari delle più note influencer.

Senza dubbio una bella soddisfazione per una donna semplice come lei che, senza alcuna pretesa di successo aveva intrapreso la strada del web quasi per gioco.

Proprio qualche giorno fa ha celebrato i suoi primi dieci anni di attività online, ricordando insieme al marito il suo esordio. Dalla macchinetta fotografica acquistata al supermercato fino alla registrazione di un programma tutto suo il suo percorso è stato decisamente in salita, collezionando traguardi inimmaginabili.

Si fa sostituire ai fornelli | Nuova ricetta senza di lei

Tra tanti impegni professionali ha fortunatamente anche la possibilità di dedicarsi alla famiglia e soprattutto a momenti di spensieratezza che spesso condivide con i suoi followers. La sua quotidianità casalinga è infatti spesso oggetto di condivisione: in genere è lui a filmare ciò che accade tra le mura domestiche. Non sono rari però i frangenti in cui la simpatica food blogger imbraccia a sua volta la webcam per immortalare momenti esilaranti che vedono protagonista, il più delle volte insieme al cucciolo. I più attenti tra i fans di lei avranno notato la nuova modalità con cui a volte condivide le sue ricette: la conduttrice non compare e la tempistica della visualizzazione è notevolmente ridotta. Si tratta di un nuovo trend che anima le pubblicazioni video del settore culinario per rendere più fruibile e veloce le visualizzazioni delle ricette. Non tutti gli ammiratori hanno però apprezzato questa nuova modalità di pubblicazione perchè preferiscono di gran lunga vedere la Rossi al lavoro ed ascoltare i suoi consigli furbi in istantanea.

Ciò che è certo è che la cuoca marchigiana difficilmente abbandonerà del tutto le sue vecchie abitudini per cedere alle nuove tecnologie.

Come spesso ha sottolineato, ama troppo il contatto diretto con i suoi seguaci! Quindi i fan possono tirare un sospiro di sollievo. Lei continuerà senza dubbio a mostrarsi con le mani in pasta ed a condividere i suoi segreti ai fornelli. Il week end resta però sempre una buona occasione per rilassarsi e dedicarsi ad altro, perciò la food blogger ha lasciato ad altri l’arduo compito di realizzare una nuova ricetta facendosi sostituire. Niente paura, non ha alcuna intenzione di scomparire dalle scene.

Semplicemente come già accaduto in passato, è la volta di un nuovo tutorial ‘inutile’ di Marco che ha presentato a tutti i followers una nuova preparazione frutto della sua creatività. I pancakes di verza, preparati in pochissimo tempo e gustati con una salsa di soia, hanno collezionato in men che non si dica quasi cinquantamila visualizzazioni, consacrando la ricetta di Marco a bontà da sperimentare. Insomma il signor certamente non le manda a dire e compete ad armi pari con la sua super mogliettina… o quasi!

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

5 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

5 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

6 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

6 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

7 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

7 ore ago