Alessandro Borghese torna ad essere protagonista della cronaca rosa, il tutto a seguito di un retroscena che riguarda la sua vita privata e che nessuno conosceva… chi era, dunque, Mister X?
Durante gli anni di carriera Alessandro Borghese ha lavorato molto su sé stesso nel tentato di non essere assoggettato all’etichetta di “figlio di…”, dato che la madre è la grandissima attrice Barbara Bouchet. Infatti, lo chef pur essendo impegnato in campo televisivo ha avviato una carriera nel mondo della cucina.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich al settimo cielo: sui social l’annuncio inaspettato | Tutto sta per cambiare
Recentemente, però, a finire sotto i riflettori è un certo “Mister X“, nonché una presenza importante e fondamentale nella vita dello chef della tv italiana. Ecco chi è l’uomo misterioso.
“Si firmava Mister X”
Nel mirino dell’attenzione dei media di cronaca rosa in queste ore troviamo proprio un certo Mister X che ha un ruolo molto importante nella vita di Alessandro Borghese, e sul quale ha deciso di rompere il silenzio la mamma Barbara Bouchet parlando, appunto, del marito e padre dello chef, Luigi Borghese.
L’attrice, durante una lunga intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno, infatti, ha voluto raccontare il modo in cui è nata la sua bellissima storia d’amore con il compianto marito Luigi Borghese: “Lui mi mandava le rose gialle a casa firmando ‘Mister X’. Poi a una festa si fece avanti ma io feci la preziosa: ‘Ah, lei è quello dei fiori? Piacere, Barbara’ e via. Ero un po’ viperetta… Finalmente accettai un invito a cena: all’arrivo dei paparazzi si dileguò. Questo mi piacque, perché di solito gli uomini volevano essere fotografati al mio fianco per finire sui giornali. Ero corteggiatissima”.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza lascia spazio ad una nuova “consapevolezza” | Il lungo messaggio
Chi era Luigi Borghese?
Nonostante siano trascorsi molto anni dalla scomparsa di Luigi Borghese, avvenuta nel 2016, sia Barbara Bouchet che i figli hanno sempre mantenuto un certo riserbo calibrando anche le dichiarazioni da rilasciare alla stampa.
Luigi Borghese, infatti, lavorava nel mondo dello spettacolo nelle vesti di produttore cinematografico ma l’uomo, insieme all’attrice, hanno sempre condotto una vita lontana dalla cronaca rosa, così come dimostrato dall’ultima foto pubblica del padre dello chef, scattata il giorno del matrimonio tra Alessandro Borghese e Wilma Oliviero.
LEGGI ANCHE -> Ricordate Christian Passeri a MasterChef? La sua storia aveva commosso tutti, eccolo oggi
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.