Continua con non poche polemiche l’avventura a Ballando con le Stelle, e questa volta la nuova esibizione ha mandato su tutte le furie Lorenzo Biagiarelli. Ecco di cos’è successo davanti le telecamere dello show di Rai 1.
Prendere parte a Ballando con le Stelle per Lorenzo Biagiarelli non sarebbe stata un’avventura semplice, e di questo lo chef ne era già pienamente consapevole, dato che nella giuria è presente anche la compagna Selvaggia Lucarelli.
LEGGI ANCHE -> Da Cannavacciuolo a Carlo Cracco… gli chef che hanno ceduto al fascino di Halloween in cucina
La nuova puntata del programma del sabato sera condotto da Milly Carlucci ha comunque riservato un boccone amaro allo chef i È sempre mezzogiorno, oltre che uno scontro con uno dei volti noti del programma.
Lorenzo Biagiarelli su tutte le furie a Ballando con le Stelle
L’esibizione di Lorenzo Biagiarelli è stata anticipata da una clip che racconta il percorso settimanale per la preparazione della coreografia proposta dal noto chef insieme alla sua maestra Anastasia Kuzmina, rilasciando delle dichiarazioni che sono diventate poi oggetto di discussione.
La lamentela di Lorenzo Biagiarelli, rivolta alla maggior parte dei membri della giuria del programma di Ballando con le Stelle, facendo riferimento ad un trattamento riservatogli che non riguarda solo ed esclusivamente il percorso fatto davanti le telecamere. Infatti, la clip dello chef di casa Rai si è conclusa con la seguente dichiarazione: “Vorrei essere giudicato solo per il ballo, invece si parla di me solo per altro”.
LEGGI ANCHE -> Meghan Markle contro Kate Middleton: la guerra di trasferisce in cucina | “Lo faccio buonissimo”
“Non me ne frega niente di chi è la tua fidanzata”
L’esibizione di Lorenzo Biagiarelli è stata pesantemente criticata dalla giuria che ha riservato allo chef un punteggio pari a 31, animando così uno scontro che è culminato in un acceso botta e risposta con Carolyn Smith.
Infatti, la giudice del programma di Ballando con le Stelle, a muso duro, rivolta a Lorenzo Biagiarelli ha dichiarato: “Siamo a Ballando e si deve giudicare il ballo. Da dieci minuti state rompendo le scatole, non me ne frega niente di chi è la tua fidanzata! Tu devi fare le cose con la tua insegnante”.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi e Carlo Cracco insieme e il web è in fermento: cosa nascondono i due?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.