Alfonso Signorini, famoso opinionista televisivo, è notoriamente bene informato su quello che riguarda il mondo del gossip sotto i riflettori. In genere le sue dichiarazioni sono state sempre confermate dai fatti, dimostrazione che lo scrittore e conduttore parla con cognizione di causa e non solo per accrescere voci di corridoio. Per questo motivo, la sua ultima rivelazione ha lasciato tutti sorpresi. Anche se i rumors si susseguono ormai da giorni, ciò che Signorini ha confessato sembra essere davvero fondato, grazie ad alcuni informatori assolutamente attendibili.
Ospite nella trasmissione “CR4-La Repubblica delle Donne”, Signorini infatti ha dichiarato che Elisa Isoardi e Matteo Salvini non solo starebbero ancora insieme, ma avrebbero simulato la rottura con uno scopo ben preciso.
Viste le polemiche su eventuali “raccomandazioni” ed un ipotetico “danneggiamento” dell’immagine della conduttrice, la coppia avrebbe scelto di spegnere l’attenzione mediatica sulla loro vita privata. Che la conduttrice ed il vice premier siano comunque sempre rimasti in contatto, è quasi un dato di fatto. Una ulteriore conferma giunge anche dall’hair stylist della Isoardi. Federico, questo il suo nome, su sollecitazione di Piero Chiambretti, ha infatti affermato: “Rispetto il segreto professionale, ma quando Elisa viene da me vedo che messaggia o telefona a Salvini”. Entrambi si professano single e felici, ma qui gatta ci cova. Potrebbe anche solo trattarsi di una semplice amicizia, di un rapporto pacifico tra due persone che si sono amate. Senza dubbio però il sospetto nasce: ai posteri l’ardua sentenza.
Nel caso in cui tu sia a corto di idee per il pranzo di Pasqua,…
Se non sai come liberarti della puzza di cane e gatto ti posso dare qualche…
Niente salumi quest'anno, per il casatiello ho voluto provare la versione vegetariana, con versure e…
Presta molta attenzione al cibo congelato, poiché è stato lanciato un nuovo allarme che coinvolge…
In che modo è possibile riciclare la tanta cioccolata delle uova di Pasqua che ti…
Sicuramente vi sarà già capitato di sentire parlare di abbuffate compulsive, sottovalutando però l’effetto che…