L’attenzione mediatica oggi si concentra su uno dei personaggi del programma E’ sempre mezzogiorno, ovvero l’amatissimo chef Simone Buzzi. Il cuoco, in pochissimo tempo, ha conquistato il pubblico televisivo dello show, ma cosa conosciamo di Buzzi?
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio da record | Tutto merito di È sempre mezzogiorno
In diverse occasioni abbiamo avuto modo di raccontare come il programma di E’ sempre Mezzogiorno sia frutto di un’idea nata da Antonella Clerici che ha trovato il modo perfetto per mettere insieme due aspetti della cucina, quella nata in tv molti anni fa e quella che da diverso tempo a questa parte si sta facendo spazio nel mondo del web. Due modi, quindi, d’intendere la cucina e di comunicare con il pubblico di qualsiasi fascia di età. Non a caso, la conferma di quanto detto arriva proprio dal cast eccezionale di chef che la padrona di casa è riuscita a mettere insieme, grazie anche alla partecipazione di volti noti de La Prova del Cuoco, alcuni dei quali sono diventati anche delle super star sui social come nel caso di Marco Bianchi.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, però, l’attenzione mediatica oggi si concentra su un personaggio molto noto nel show del mezzogiorno condotto da Antonella Clerici, ovvero chef Simone Buzzi.
LEGGI ANCHE -> È sempre Mezzogiorno | Nancy Brilli e l’imperdibile segreto di bellezza
In questi mesi abbiamo avuto modo di conoscere meglio Simone Buzzi, chef nel cast di E’ sempre mezzogiorno il quale ha incantato il pubblico a casa con la realizzazione di diverse ricette come appunto le ‘lasagna del picnic’ o il ‘cosciotto di agnello ripieno’, e tanti altri buonissimi piatti.
Di Simone Buzzi conosciamo ben poco, se non il fatto che è uno chef romano, che da poco ha avviato la nuova avventura televisiva con Antonella Clerici, ma che negli anni ha preso parte anche ad altri programmi televisivi come I Fatti Vostri e non solo. Parlando di sé stesso durante un’intervista rilasciata al portale Lagentechecipiace.it ha di chiarato: “E’ un ragazzotto di trentotto anni romano, che da ragazzo non voleva neanche fare questo lavoro. Ho viaggiato molto e lavorato in ristoranti stellati e non. Lo studio in primis e la gavetta sono fondamentali”.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici È sempre mezzogiorno | Nel cast anche il fidanzato di Selvaggia Lucarelli
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…