Simone Buzzi e Antonella Clerici beccati da Striscia la Notizia! Al Tg satirico diretto da Antonio Ricci nulla passa inosservato, essendo in grado di cogliere anche ciò che in un primo momento sembrerebbe esser impossibile cogliere all’occhio umano. Dunque, cos’è successo durante la realizzazione della nuova ricetta dello chef Bruzzi tanto da stuzzicare l’attenzione di Striscia la Notizia?
LEGGI ANCHE -> Simone Buzzi la ricetta del Gladiatore | Il Colosseo secondo lo chef
Simone Buzzi è diventato ormai uno dei personaggi di punta del programma È sempre mezzogiorno condotto da Antonella Clerici, con la quale ha instaurato anche un bellissimo rapporto basato sull’ironia come lo stesso chef ha raccontato durante l’intervista in esclusiva rilasciata a noi di RicettaSprint in merito al soprannome Rugantino dei fornelli. Il tutto è nato dalla giacca da chef con i dettagli realizzate con il colore celeste tipico della Lazio… ma per Simone Buzzi che non è solo romano, ma anche tifoso della Roma ecco che arriva la soluzione perfetta: “Antonella ha subito colto il tutto al volo e da lì è nato un po’ tutto, tanto che per me è stata creata una nuova divisa che poi è la riproduzione della maglia di Francesco Totti. Il Capitano sulla maglia aveva 10 Totti, io sulla mia divisa ho 10 Buzzi”.
Non a caso, ogni qual volta che lo chef entra in studio viene accompagnato dall’inno della sua squadra del cuore e non solo, dato che questo piccolo episodio ha permesso ad Antonella Clerici di consolidare il legame con lo chef insieme all’ironia accompagna lei e Buzzi diventando così la sua fidata assistente.
Nel corso delle ultime ore, però, a tenere banco sul web troviamo una segnalazione arrivata a Striscia la Notizia e che vede lo chef Buzzi come protagonista di un servizio del Tg diretto da Antonio Ricci. Ecco perché.
LEGGI ANCHE -> Simone Buzzi in cucina : l’intervista allo chef di E’ sempre mezzogiorno
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Antonella Clerici durante la messa in onda del programma diventa anche la fidata assistente degli chef impegnati nella realizzazione e spiegazione dei piatti davanti alla telecamera.
La ricetta realizzata da Simone Buzzi lunedì 19, però, ha catturato l’attenzione anche di Striscia la Notizia… ricordiamo che lo che, in quell’occasione, aveva presentato la ricetta del Colosseo secondo lo chef Buzzi, un piatto inspirato dal film il Gladiatore e che ha lasciato il pubblico senza parole fin da subito per la sua bontà, ma qualcosa non è passato di certo inosservato agli occhi attenti degli spettatori del tg satirico.
Gerry Scotti e Michelle Hunziker, infatti, hanno lanciato la rubrica dedicata agli errori in tv notati dagli spettatori e, questa volta, protagonista del servizio troviamo il programma di E’ sempre mezzogiorno con la ricetta sopracitata di Simone Buzzi.
Durante il filmato in questione viene fatto notare come sul piatto, durante la fase finale dell’allestimento, e quindi prima della cottura, sia finito un capello… un capello biondo, proprio come quello di Antonella Clerici! Un tocco (anche fin troppo) personale della conduttrice che, insieme a Simone Buzzi, non hanno fatto caso a quanto successo ma che ha strappato un sorriso al pubblico di Striscia la Notizia.
LEGGI ANCHE -> Simone Buzzi il Rugantino dei fornelli | La ricetta della carbonara
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…