Riflettori puntati su Simon Buzzi, il Rugantino dei fornelli di È sempre mezzogiorno, che ha mostrato ai fan il suo pranzo bomba… un piatto che ha scatenato il popolo del web.
Simone Buzzi, uno degli chef più amati della televisione italiana, e che per il secondo anno conseguito è tornato nel programma di È sempre mezzogiorno al fianco di Antonella Clerici. Le ricette dello chef, quindi, ancora una volta allietano il pubblico dello show, sempre molto ricche di gusto, vistose e soprattutto deliziose.
Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo la realizzazione di una nuova ricetta per lo chef ma lontano dalle telecamere. Un piatto che porta la firma del Rugantino dei Fornelli e che, non a caso, affonda le sue radici nella tradizione culinaria italiana.
LEGGI ANCHE -> Tensione a Cortesie per gli ospiti, momento difficile per Roberto Valbuzzi
Continua a riscuotere un grandissimo successo nel programma di È sempre mezzogiorno lo chef Simone Buzzi, che di settimana in settimana al pubblico presenta delle ricette eccezionali in grado di lasciare senza parole i personaggi presenti in studio e non solo.
Un percorso televisivo importante che ha permesso allo chef romano di accaparrarsi il soprannome datogli da Antonella Clerici, ovvero il Rugantino dei fornelli del coking show.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino del web in queste ore a catturare l’attenzione troviamo il pranzo bomba che lo chef ha preparato in casa. Una ricetta tipica della tradizione italiana e che ha subito stuzzicato il palato di chi ha visto l’Instagram Stories che lo che ha condiviso nella sua pagina social.
Il piatto realizzato dallo chef, dunque, vede come protagoniste indiscusse le polpettine cucinate con un buon sugo al pomodoro… un vero e proprio successo che Buzzi ha riscosso in campo social.
LEGGI ANCHE -> Come fare il baccalà fritto ancora più croccante | Ricetta e trucco dello chef Simone Buzzi
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Quale olio extravergine d'oliva sei abituato a comprare? Potrebbe non essere della qualità che pensavi,…
Si scatena il panico in tutta la nazione: si tratta di un grave allarme che…
La zuppa di verdure e legumi la faccio in casa, buona e salutare la preparo…
Rendi speciale il pranzo domenicale aggiungi pochissimi ingredienti al sugo e senti che bontà, non…
Per una buona colazione, ti consiglio di provare questo dolce alla frutta. Con l’uva, il…
Altra segnalazione di un intervento urgente avvenuto per mano del Ministero della Salute. C'è un…