Fin dall’avvio della sua avventura nel programma di Antonella Clerici i fan dello chef Simone Buzzi si sono posti la seguente domanda: come nascono le ricette che proposte poi nello show? Una domanda questa che finalmente sembrerebbe trovare una risposta.
LEGGI ANCHE -> Simone Buzzi “continua il duro recupero” | Il dietro le quinte per lo chef
Lo chef romano, Simone Buzzi, con la sua grande simpatia ha conquistato il popolo del web in men che non si dica grazie alla spiccata ironia e simpatia mostrata ogni volta durante la messa in onda… ma anche per la sua cucina sempre molto ricca di sapori e che i fan dello chef si dilettano poi nel provare di volta in volta nelle loro cucine.
Per capire quanto stiamo dicendo, è sufficiente ricordare la ricetta realizzata dallo chef e inspirata al film il Gladiatore, nonché il Colosseo secondo lo chef. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui, dato che a tenere banco nel mondo del web troviamo un segreto condiviso proprio dal Rugantino dei Fornelli e che riguarda proprio il modo in cui realizza ogni ricetta.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi il nuovo ricettario in cucina | Anteprima dello chef | Foto
La collaborazione messa in atto per il programma di E’ sempre mezzogiorno, al fianco di Antonella Clerici, ha permesso a Simone Buzzi di presentarsi meglio al pubblico condividendo con loro i piaceri della tavola e stuzzicando il palato e la fantasia attraverso la realizzazione di ricette inedite le quali hanno l’obiettivo di stuzzicare il loro obiettivo e anche fantasia.
Non a caso, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a catturare l’attenzione degli utenti d’Instagram troviamo la pubblicazione di una foto nella quale Simone Buzzi si mostra nel momento dedicato alla creazione del nuovo piatto che, con molta probabilità, vedremo durante la partecipazione allo show condotto da Antonella Clerici. Qui, infatti, è possibile leggere: “Quando si dice avere idee per la testa… scusate nel mio caso so ricette per la testa”.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi ritorna in cucina | L’importante traguardo dello chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Grandi novità in arrivo per gli italiani: è partito il conto alla rovescia per richiedere…
Quale olio extravergine d'oliva sei abituato a comprare? Potrebbe non essere della qualità che pensavi,…
Si scatena il panico in tutta la nazione: si tratta di un grave allarme che…
La zuppa di verdure e legumi la faccio in casa, buona e salutare la preparo…
Rendi speciale il pranzo domenicale aggiungi pochissimi ingredienti al sugo e senti che bontà, non…
Per una buona colazione, ti consiglio di provare questo dolce alla frutta. Con l’uva, il…